Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / AREA DI PERTINENZA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AREA DI PERTINENZA

alexcarbo91

0 -  0 - Inviato: 08 Aprile 2013 alle ore 18:25

Ciao sto affrontando una variazione catastale, siccome sono alle prime armi vorrei una mano.

Si tratta di una fusione di due particelle di cui una è come categoria A7 e l'altra C2, dovrei rendere quest'ultima area di pertinenza della prima. COME DOVREI PROCEDERE??

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 08 Aprile 2013 alle ore 19:00

"alexcarbo91" ha scritto:
Ciao sto affrontando una variazione catastale, siccome sono alle prime armi vorrei una mano.

Si tratta di una fusione di due particelle di cui una è come categoria A7 e l'altra C2, dovrei rendere quest'ultima area di pertinenza della prima. COME DOVREI PROCEDERE??

Salve

Naturalmente uso il tuo linguaggio,

Tipo mappale dove demolisci la particella C2 e la fondi con il mappale A7, successivamente fai un docfa nel quale fondi l'A7 con la C2, e resta la A7 con l'area di pertinenza.

A parte il mio linguaggio un po metaforico (perchè C2 e A7 dovrebbero essere dei numeri ben precisi), il concetto che devi applicare è quello sopra descritto.

Saluti

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 08 Aprile 2013 alle ore 19:10

Ciao, alexcarbo91.

La risposta può essere molto ampia. Bisognerebbe capire a che livello di conoscenza sei. Se ci dici che sei alle prime armi e chiedi come devi procedere, inizierei così: