Forum
Autore |
Ancora su "F/3": che causale? |

luigi_iozzolino
|
Ripropongo l'argomento perchè per quanto, molto cortesemente e altrettanto puntualmente, nei riscontri avuti quì l'altro giorno si è fatto riferimento alla circ. 9/2001 e quindi lasciando intendere che il passaggio da in corso di costruz. a finito (in questo caso unità abitativa), mi assale ancora il dubbio sulla giusta causale di variazione. Questo perchè rivedendo tra le mie carte una variazione del 2004 sulla stessa fattispecie l'AdT di competenza l'ha fatta passare con la causale "Ultimazione di Fabbricato Urbano", anzicchè come "VARIAZIONE DI DESTINAZIONE". Mi pare che nel primo caso si possa semplicemente (V)ariare il sub conservando lo stesso numero, nell'altro si possa (S)opprimere attribuendo un nuovo numero di subalterno, così come giiustamente si diceva nel post precedente da me iniziato. Allora? COsa ne pensate? Grazie del riscontro. Buon lavoro, luigi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
:lol: Io ho sempre fatto "ultimaszioone di fabbricato urbano" variando senza cambiare sub. Ciao e buon Lavoro!
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
Ti ringrazio per la risposta. Penso anch'io che sia giusto utilizzare "UFU" come causale, anche perchè qualche tempo addietro, appunto, l'hanno accettata così. Insomma procederò sulla vecchia strada, poi si vedrà. Grazie ancora. Con riserva di informare sull'esito. Buon lavoro e buona giornata, luigi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|