Cari colleghi
devo fare la variazione di un casa civile abitazione che attualmente è censita in catasto al n° 134 con cat. A/6 (la ditta catastale coincide con quella reale);
Tale fabbricato nel corso degli anni ha subito un ampliamento "verticale" (costruzione del 1° piano);
Inoltre nel cortile di pertinenza, identificato al C.Terreni con particella 1132 (orto- ditta catastale non allineata) è stata edificata una tettoia aperta utilizzata come legnaia;
Preciso che, nella vecchia mappa urbana il lotto identificato ai terreni al n° 1132 forma un unica particella che è identificata con il 134.
Tecnicamente devo fare un T.M. per l'aggiunta di tale tettoia e successivamente il docfa per le varizioni sopra citate;
Il problema è che per la partic. 134 del C.F. non vi è corrispondenza al C. Terreni (o meglio sembra che sia sparita - ho fatto varie ricerche anche in bobina);
Visto che, per i suddetti motivi non posso fare un t.m. unico per i sudetti motivi, posso procedere nel modo seguente?:
1) DOCFA per varizione spazi interni e costruzione del 1° piano dell casa civile abitazione identificata al n° 134 (docfa non dovrebbe chiedermi la corrispondenza con la particella ai terreni);
3) T.M. per mappale 1132 dove è costruita la tettoia (riportando nel frontespizio di pregeo l'attuale ditta e specificando in relazione che si tratta di corte con tettoia di pertinenza della casa), così avrei E.URBANO;
3) DOCFA per fusione particella 1132 (pratica legata al T.M. E.URBANO) con particella 134;
Alla fine avrei un unico numero ai fabbricati, resta però l'incongruenza ai terreni visto che per la 134 non è stato possibile riscontrare nessun numero ai terreni.
AIUTOOO!!! - avete qualche idea per risolvere l'inghippo??
Grazie anticipatamente