|
Forum
| Autore |
ampliamento disginto |

silvy
|
Ciao a tutti devo accatastare un garage disgiunto dall'abitazione con sup. > di 20 mq ma < del 50% del fabbricato esistente e non so quale tipologia applicare in questo caso (pensavo alla 10). Ho provato a cercare nei post ma non riesco a trovare alcun suggerimento, qualcuno puo' per favore darmi una dritta o rimandarmi al post. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Premesso che può anche darsi che la tip.10 funzioni, in realtà essa parla di ampliamenti in aderenza, che non sarebbe il tuo caso (un fabbricato disgiunto di sup >20mq. va in modalità ordinaria, mentre un ampliamento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

danilosco
ciao..si potrebbe anche costituire un nuovo numero per il garage e poi nel docfa far risultare l'abitazione ed il garage come unica unità immobiliare...io ho fatto così in quanto il garage è un corpo di fabbrica a se stante.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"danilosco" ha scritto: ciao..si potrebbe anche costituire un nuovo numero per il garage e poi nel docfa far risultare l'abitazione ed il garage come unica unità immobiliare...io ho fatto così in quanto il garage è un corpo di fabbrica a se stante. Non ho capito l'utilità di attribuire un nuovo identificativo all'ampliamento, e tantomeno capisco come un garage possa costituire pertinenza dell'abitazione, poichè secondo la normativa vigente un garage munito di ingresso carrabile costituisce u.immobiliare separata poichè ha redditività propria. Nel caso in oggetto si deve semplicemente predisporre un tipo mappale ordinario (con i PF) mantenendo l'identificativo se già censito al catasto fabbricati. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|