Ho ampliato un fabbricato e di conseguenza l'area comune si è ridotta. Nel docfa ho inserito 2 unità in soppressione e 2 unità in costituzione. Quando vado a specificare le unità derivate mettendo 1 unità a destinazione ordinaria e 1 come BCNC mi segnala l'errore. Premetto che come causale nel quadro B ho barrato Planimetrica e specificato ampliamento. Grazie per l'aiuto
"studiomg" ha scritto: Ho ampliato un fabbricato e di conseguenza l'area comune si è ridotta. Nel docfa ho inserito 2 unità in soppressione e 2 unità in costituzione. Quando vado a specificare le unità derivate mettendo 1 unità a destinazione ordinaria e 1 come BCNC mi segnala l'errore. Premetto che come causale nel quadro B ho barrato Planimetrica e specificato ampliamento. Grazie per l'aiuto
Premesso che la causale non è ampliamento........ma "AMPLIAMENTO-DIVISIONE E FUSIONE" va soppresso il sub dell'U.I.U. ampliata nonchè quello del B.C.N.C. se esistente agli atti....... poi passi alla costituzione dei nuovi subalterni(n° 2)...... In unità derivate: - l'U.I.U. ------- a destinazione ordinaria(n° 1) - il B.C.N.C. -----------bene comune non censibile ti ricordo che successivamente quando costituisci il B.C.N.C. devi spuntare "partita speciale"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.