Forum
Autore |
allineamento dello storico |

geometra83
buongiorno a tutti ho un problema con DOCFA per errore ho promuto all'interno del programma DOCFA il pulsante "allineamento dello storico" è sono scomparsi tutti i docfa fatti. ora ho il problema di recuperare un docfa fatto in precedenza, mi sapreste dire come fare a recuperarlo? comunque ho già provato ad andare in Docfa dal menu programmi, docfa e recuperare nella sottocartelle don in file. dat ma quando lo vado ad inportare in docfa mi da errore file non supportato.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MARCORUGO
I file non dovrebbero essere scomparsi, dovrebbero essere contenuti in una cartella doc, prova a chiudere e riavviare, se non è cambiato nulla disinstalla e reinstalla. Mi dispiace so cosa vuol dire perdere un archivio di centinaia di pratiche.
|
|
|
|

gigigeom
"geometra83" ha scritto: buongiorno a tutti ho un problema con DOCFA per errore ho promuto all'interno del programma DOCFA il pulsante "allineamento dello storico" è sono scomparsi tutti i docfa fatti. ora ho il problema di recuperare un docfa fatto in precedenza, mi sapreste dire come fare a recuperarlo? comunque ho già provato ad andare in Docfa dal menu programmi, docfa e recuperare nella sottocartelle don in file. dat ma quando lo vado ad inportare in docfa mi da errore file non supportato. Non mi risulta che premendo "allineamento dello storico" cancelli le pratiche. Devi aver fatto qualche altra operazione o comunque è successo qualcosa di strano che a me non succede.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|