Cari colleghi vi prego di aitarmi, purtroppo ho fatto un "grave" errore in una pratica docfa in particolare si tratta dell'inserimento al NTEU di un nuovo capannane, della pratica docfa ho sbagliato in comune. La pratica è stata accettata ed il mio cliente ha il bene accatastato nel comune sbagliato. Cosa devo fare per correggere il mio errore?
Scherzi a parte, fai una pratica per la soppressione e un'altra pratica per la costituzione nel comune esatto, spieghi il tutto nelle rispettive relazioni tecniche.
Ovviamente devi ripagare i tributi catastali.
OPPURE, come ti hanno già consigliato, prova a chiuedere all'ADT se ti sistemano il tutto con la presentazione di una istanza di rettifica.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.