Qualche mese fa ho accatastato un' abitazione che al piano primo possiede due camere. Ora devo effettuare una variazione di tale unità immobiliare cambiando l'identificativo "camere" in "ripostiglio". L'unità immobiliare non ha subito nessuna altro tipo di variazione. In causale cosa metto?"Diversa distribuzione degli spazio interni"?
"tractor" ha scritto: Buona sera a tutti, ho il seguente problema. Qualche mese fa ho accatastato un' abitazione che al piano primo possiede due camere. Ora devo effettuare una variazione di tale unità immobiliare cambiando l'identificativo "camere" in "ripostiglio". L'unità immobiliare non ha subito nessuna altro tipo di variazione. In causale cosa metto?"Diversa distribuzione degli spazio interni"? grazie
ho qualche dubbio che ti possano accettare questa variazione di destinazione! infatti anche se hai sbagliato a mettere la destinazione d'uso, se il vano è superiore a 9 mq, e l'altezza rispecchia quanto ammesso dal R.E.C. non sarà credibile che ora verrà utilizzato come ripostiglio!! però.. le vie del signore sono infinite...... rimane il fatto che sembra ti stai piegando ai voleri del cliente, .. e questo non è deontologicamente corretto!...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.