Forum
Autore |
aiuto prime armi |

geoidea
Salve ho un caso pratico forse so come risolverlo ma non ho ancora la sicurezza per dirlo. Ho una abitazione composta giardino, seminterrato gia accatastato come c2, due appartamenti a piano terra di cui uno accatastato come a2, due appartamenti a piano primo che hanno solo lo scheletro mancano le tramezzature e tutto il resto di cui e' stato presentato condono per avere chiuso le verande, e due sottotetti, ora i proprietari vorrebbero dividerla tra i figli, cosa mi conviene fare dividere anche la corte, accatastare i piani superiori come unita' afferenti in corso di costruzione, e le soffitte devo darle a qualcuno o posso accatastarle singolarmente. Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|