Forum
Autore |
AIUTO.. Perdita lavori |

TURAX
Colleghi ho un grosso problema. Stavo lavorando con il Docfa quando dopo aver allineato lo storico per un errore mi sono scomparsi tutti i miei lavori precedenti. C'è modo di recuperarli?? La cartella docnok è vuota!!! Quando apro il programme e voglio caricare qualche lavoro precedente non ne trova più neppure uno!!!! :(
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

snatch974
la cartella dove ci sono i file e doc non docnok. rifai l'allineamento, chiudi e riapri, oppure copia la cartella doc disinstalla e reinstalla, poi ricopi i file della cartella doc
|
|
|
|

utente
(GURU)
devi salvare anche i file ncusto.dat ncusto.idx nzsb10.dat nzsb10.idx saluti
|
|
|
|

fabrizio84
salve io ho lo stesso problema, dopo l'allineamento ,fatto per errore, non trovo più i file, ho provato a seguire le indicazioni già qui citate, ma a me nella cartella "DOC" non risulta niente ....qualcuno sa aiutarmi :( ?come recupero i vecchi file?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|