Forum
Autore |
Aiuto Palazzetto dello Sport |

iosonodomenico
Devo procedere all'accatastamento di un Palazzetto dello sport Comunale e pensavo di assegnare la categoria E/9. L'Agenzia mi ha detto D/6. Per quanto ne so fanno parte della D/6 tutti quegli immobili che non abbiano le caratteristiche per rientrare nell'art. 10 della Legge 1249 del 1939 ed abbiano fine di lucro. Quali sono queste caratteristiche? L'esenzione permanete dall'imposta? Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito. GRAZIE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vauban
mi dispiace dirtelo ma ha ragione l'agt..........d/6 a tutti gli effetti ; la cosa che piu' dispiace pero' e che non venga chiarito a tutti gli operatori del mondo catastale che le categorie E sono condannate alla stregua delle a/4 ad essere usate in modo marginale..........cioe' chi non produce piu' reddito e chi e' effettivamente ad uso gratuito ( semplifico)........come sapete lo stralcio di categoria E ( distributori con bar e lavaggio,ecc) e' il piu' gettonato di questo periodo........per non parlare delle ferrovie.........e delle edicole.....poi le probabilita' di accatastare un cesso pubblico od un recinto di un bestiame per la fiera di catastopoli sono minime.........attenzione alle E/9.....acquedotti e metanodotti stanno diventando percorsi noleggiati ad altri...........
|
|
|
|

renatoteni
|
Anch'io ti confermo che il palazzetto dello sport vada accatastato in categoria D/6.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|