|
Forum
| Autore |
aiuto docfa |

tulipano
avendo un d/1 unico subalterno composto pero da molte planimetrie, con varia destinazione, dovendo andare ad intervenire su una sola delle planimetrie cioe attualmente questa ha destinazione uffici e depositi io dovrei portare una microzona di questa a uffici. volevo sapere se mi devo limitare a fare un docfa solo per sostituzione di planimetria??? e nel caso devo allegare solo la planimetria interessata a tutte???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
"tulipano" ha scritto: avendo un d/1 unico subalterno composto pero da molte planimetrie, con varia destinazione, dovendo andare ad intervenire su una sola delle planimetrie cioe attualmente questa ha destinazione uffici e depositi io dovrei portare una microzona di questa a uffici. volevo sapere se mi devo limitare a fare un docfa solo per sostituzione di planimetria??? e nel caso devo allegare solo la planimetria interessata a tutte??? Ho paura per te che sia proprio così! Non vari una planimetria ma bensì un subalterno. Di conseguenza devi ripresentare tutto. Buon Lavoro! Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Festival
Eh si... variando il sub devi rifare la scheda x tutto il sub... Buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vauban
c'e' sempre da imparare..........mappali con unico subaltero.....ammesso..poi che una parte del d/1 vari destinazione senza essere stralciata........ammesso.......pero' cosi non riesco a procedere.....ovvero ogni ufficio catastale.ops agen ter fa come cazzo crede.........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Festival
"vauban" ha scritto: c'e' sempre da imparare..........mappali con unico subaltero.....ammesso..poi che una parte del d/1 vari destinazione senza essere stralciata........ammesso.......pero' cosi non riesco a procedere.....ovvero ogni ufficio catastale.ops agen ter fa come cazzo crede.........  non capisco cosa ci trovi di strano nel fatto che 1 unità sia rappersentata su più planimetrie... tu come rappresenteresti una fabbrica di 400.000 mq in un docfa??? faresti una plaminetria unica in scala 1:10000 ??!! poi è ovvio che ogni AT fa come gli pare... siamo in ITALIA !!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vauban
la stranezza era nella var di destinazione parziale, cioe' degli uffici.il d/1 restava pero' immutato.non mi riferivo alle planimetrie...possono essercene molte con relativi allegati mod2..concludendo l'amico vaceva una vsi e ristrutt......... :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|