8O devo dare un nuovo sub ad un box perchè la scheda catastale è del 1964 ed il notaio che lo sta vendendo ha chiesto di aggiornarla...dato che non ho mai dovuto chiedere un sub nuovo dove lo devo richiedere? In qualsiasi ufficio catastale nei vari comuni può andare bene? Ma cosa devo richiedere per sapere quale sub posso utilizzare??? é importantissimooooooooooo..... :(
devi spiegarti meglio,non capisco? per adesso e' identificato come scheda,n.protocollo ed anno? se è cosi devi sopprimere la scheda e inserire foglio,part. e subalterno,l'ultimo subalterno quello da utilizzare lo vedrai richiedendo all'adt una visura come elenco immobili.
da quel poco che ho capito, la cosa si può risolvere già a studio, con una bella segnalazione al Contact Center, chiedendo l'assegnazione identificativo definitivo (altre variazioni).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.