Il comune ha chiesto di aggiornare la rendita catastale di alcune unità immobiliari e precisamente quelle di categoria A/4 che in quella zona erroneamente vengono riportate in catasto ma di fatto non hanno più ragione d'essere. Mi domandavo, nel mio caso le planimetrie non hanno subito variazioni e quindi sono perfettamente uguali a quelle in catasto, si paga sempre il tributo, le 50 euro a unità. Devo in definitiva solo predisporre un DOCFA ai sensi della L.311/04 con relativa planimetria e poi calcolo della rendita automatica. Mi chiedevo anche dove posso trovare un listino prezzi di tutti tributi catastali terreni e fabbricati. un saluto a tutti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.