sto facendo un frazionamento con docfa e devo inserire una voltura per aggiornare l'intestazione.
ho provato in tutti i modi ma mi dā sempre errore
ho provato sia mettendo come unitā immobiliare quella prima della soppressione e sia con le due unitā derivate..
in un caso mi dice che la uiu in costituzione nel documento attuale esiste giā nei precedenti.. nell'altro caso mi dice che l'uiu non č collegata col documento..
Nel preallinamento devi inserire la unitā presenti in visura prima di fare la tua variazione (dovresti avere un atto di acquisto sul quale vengono citate.....giusto?).
sto facendo un frazionamento con docfa e devo inserire una voltura per aggiornare l'intestazione.
ho provato in tutti i modi ma mi dā sempre errore
ho provato sia mettendo come unitā immobiliare quella prima della soppressione e sia con le due unitā derivate..
in un caso mi dice che la uiu in costituzione nel documento attuale esiste giā nei precedenti.. nell'altro caso mi dice che l'uiu non č collegata col documento..non so che fare, qualcuno sa aiutarmi?
Non so se ho capito bene...ma tu probabilmente hai collegato giā in atti al CEU vero? Non va bene....inserisci una nota (se nn hai il protocollo metti irriperibile che va bene) i dati che ti vengono richiesti, inserisci gli intestatari e sei a posto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.