Forum
Autore |
ACCORPAMENTO FABBRICATO ED ENTI URBANI |

stuente
Buonasera a tutti. premetto che sono un neofita di docfa e della materia catastale in genere, ma provo ad esporre il mio caso. Il committente deve procedere a vendere alcuni immobili, tra cui : un'abitazione (A2) al piano primo di una palazzina, il vano scale esclusivo (ente urbano) che collega il piano terreno al piano primo ed un giardino (ente urbano) che collega l'accesso del vano scale alla strada, oltre ad un altro giardino (ente urbano) adiacente al precedente. Il notaio richiede che i quattro immobili vengano accorpati, mantenendo ciascuno la propria identità (attualmente sono subalterni diversi di una stessa particella). come procedo con docfa? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve come sono censiti, il vano scale, e i due giardini in banca dati catastale? Categoria e classe? Saluti cordiali
|
|
|
|

stuente
ciao e grazie per l'aiuto. l'appartamento è un a/s classe 3, il vano scale ed i due giardini sono al catasto fabbricati come area urbana.
|
|
|
|

stuente
"stuente" ha scritto: ciao e grazie per l'aiuto. l'appartamento è un a/s classe 3, il vano scale ed i due giardini sono al catasto fabbricati come area urbana. appartamento a/2 classe 3
|
|
|
|

EALFIN