Forum
Autore |
Accatastamento tendone da circo |

pippin81
Ho un tendone da circo ( il classico tendone da circo con struttura smontabie ( con un diametri di mt 20 ealtezza massima 6 mt)...che verrà utilizzato per una scuola di circo ed altre attività in pianta stabile, il comune mi chiede il PdC...queste strutture sapete come sono trattate nella normativa' di fatto sarà smontabile come un tendone da circo ma rimarrà montato per diverso tempo...devo accatastarlo?? Vi è mai capitato? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"pippin81" ha scritto: Ho un tendone da circo ( il classico tendone da circo con struttura smontabie ( con un diametri di mt 20 ealtezza massima 6 mt)...che verrà utilizzato per una scuola di circo ed altre attività in pianta stabile, il comune mi chiede il PdC...queste strutture sapete come sono trattate nella normativa' di fatto sarà smontabile come un tendone da circo ma rimarrà montato per diverso tempo...devo accatastarlo?? Vi è mai capitato? Grazie NO.... di norma non va censito! altra cosa, a mio avviso si potrebbe fare anche a meno del P.d.C, trattandosi di una struttura smontabile. Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
Non sono d'accordo che non vada censito. Essendo in pianta stabile e capace di produrre reddito, va censito con TM e Docfa, probabile categoria D/3. Saluti
|
|
|
|

pippin81
si è una struttura smontabile ma poichè è previsto che rimanga installata in sede fissa per anni quindi con durata superiore a 3 mesi il Comune mi chiede il PdC
|
|
|
|

pippin81
"robertopi" ha scritto: Non sono d'accordo che non vada censito. Essendo in pianta stabile e capace di produrre reddito, va censito con TM e Docfa, probabile categoria D/3. Saluti .......la scuola di circo avrà uno scopo sociale (oltre che ludico), infatti la realizzazione sarà disciplinata da una convenzione con il comune
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|