|
Forum
| Autore |
Accatastamento sub "PORZ RUR FP" |

sasuccia
Buona sera a tutti. Devo procedere ad accatastare un immobile (per cui i miei clienti hanno ricevuto richiesta di chiarimenti nel 2008) attualmente identificato in catasto con la dicitura "PORZ RUR FP". La particella madre (in tutto sono 5 sub) è identificata come "FABB PROMIS". La particella insiste nel centro storico di un paese. Ho cercato sul forum ma i miei dubbi permangono. Come procedo? Posso fare direttamente il docfa? In questo caso con quale causale? Vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se la domanda risultasse banale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...eh no, prima devi portare all'urbano il tuo sub. (se cerchi nel forum, se ne e' gia' parlato piu' volte), solo dopo potrai procedere al docfa,....ricordati che per sapere la reale consistenza del tuo sub., devi rintracciare il mod.6.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sasuccia
Ciao, ti ringrazio per la tua risposta. Ho cercato un pò sul forum e su internet e credo sia doveroso andare a chiedere maggiori spiegazioni direttamente al catasto, anche perché mi tocca andarci per il mod.6. Grazie di nuovo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|