Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"geombassan" ha scritto: io mi trovo in un caso molto analogo: condominio in fase di costruzione con le unità appartamenti tutti accatastati in F3 e i b.c.n.c. identificati tutto intestato a un unica ditta.
vi è il sub. 1 b.c.n.c. corte comune sul quale si è ora deciso di realizzare 10 posti auto COPERTI (praticamente una tettoia divisa in 10 unità che successivamente saranno vendute)
come devo procedere con le pratiche? mi sembra di aver capito che la prassi più giusta sia la seguente:
1 Tipo mapp. per inserimento in mappa del fabbricato (posti auto coperti) 2 docfa in VARIAZIONE sopprimo sub. 1 e costutuisco sub. 100 (esempio) b.c.n.c. (che sarebbe il cortile comune di prima meno la parte stralciata) 3 docfa per NUOVA COSTRUZIONE unità afferenti col quale costituisco le 10 unità posti auto coperti (le quali saranno intestate tutte alla stessa ditta non essendoci altri proprietari)
il tipo mappale è giusto presentarlo prima di tutto vero?
si prima il tm....la procedura e' corretta....visto che la ditta e' una sola per tutte le u.i.u.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.