Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sono a chiedere un vostro suggerimento per la seguente casistica: Mi trovo a dover redige un docfa per nuova costruzione di un condominio il quale ricade su due diverse particelle, una di proprietà del mio cliente e una di proprietà del comune che con rogito ha concesso al mio cliente il diritto di superficie su tutta la particella. Come dovrò procedere al momento dell'accatastamento al Fabbricati? un unica pratica o 2 pratiche separate in cui faccio vedere nelle schedine solo le porzioni di unità ricadenti nella particella interessata? (ovviamente le unità che cadono a cavallo delle due particelle avranno il doppio identificativo...)
E per quanto riguarda il catasto terreni basta un unico TM?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.