|
Forum
| Autore |
accatastamento soffitta e terrazzo con recupero pregressi |

antross
Iscritto il:
24 Settembre 2007
Messaggi:
7
Località
|
la u.i.u. è stata accatasta negli anni 40 non è agli atti la planimetria,la soffitta ed il terrazzo non lo sono, intanto è stata fatta successione e voltura; per accatastare sooffitta ,terrazzo ed un ripostiglio collegato alla u.i.u. con scala come devo procedere???? DEVO OPERARE CON RECUPERO PREGRESSI COME !!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|