Forum
Autore |
Accatastamento Piscina |

pasque
Iscritto il:
23 Febbraio 2006
Messaggi:
2
Località
|
Se possibile chiedo aiuto in base magari alla vostra esperienza personale: Premesso che la Piscina in oggetto sorge in un Villaggio Turistico avente delle unità censite in A/3... La Piscina ha anche un vano tecnico a suo esclusivo servizio al Piano Scantinato e una terrazza prendisole adiacente. Innanzi tutto ho un gran dubbio sulla causale, consideriamo che è stato fatto comunque un TM per inserire piscina e scantinato. Pensavo di creare un nuovo sub. per il vano tecnico censito in c/2, e qui penso tutto ok, la Piscina come potrei metterla?? Pensavo come BCC e il prendisole (dal quale si passa anche per accedere al vano tecnico) come BCNC. Il BCC con quale categoria si potrebbe mettere essendo piscina?? In teoria poi dovrei associare la Piscina a tutte le altre unità in A/3!! Grazie M.P.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giummarra
Iscritto il:
24 Agosto 2005
Messaggi:
19
Località
|
solitamente le piscine sono pertinenze/accessori di qualcosa... se è edificata su un parco o similare esterno potresti trattarla congiuntamente all'area scoperta del villaggio senza differenziarla con un subalterno, ma mettere nel docfa globale nelle parti riguardanti accessori di pregio e finiture dell'intero villaggio turistico o dei subalterni che ne usufruiscono. :wink:
|
|
|
|

pasque
Iscritto il:
23 Febbraio 2006
Messaggi:
2
Località
|
Bene grazie, almeno ho qualche idea in più. Domani mi recherò all'agenzia di VR per chiedere delucidazioni migliori. Un saluto Marco
|
|
|
|

mi81
Iscritto il:
07 Luglio 2005
Messaggi:
18
Località
|
quando la piscina è comune ad una gruppo di appartamenti io le attribuisco la categoria E/9. E' una categoria impropria comunque all'A.d.T. di SS l'accettano così.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|