Forum
Argomento: Accatastamento pesa a ponte ... come?
|
Autore |
Risposta |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Ho chiesto lumi stamane ad un tecnico di sicura e comprovata esperienza ed è emerso quanto segue" Mmmm, che tatto, che garbo, che gentilezza: come dire che, per risponderti, ci voleva un buon geometra! Grazie del complimento e, soprattutto, della fiducia: la prossima volta, rivolgiti direttamente a lui e non far perdere tempo a noi, visto che t'abbiamo scritto ESATTAMENTE le stesse cose.
|
|
|
|

Referente
|
"uccellino", non volevo assolutamente urtare la tua sensibilità ... speravo poter esprimermi liberamente ma se ti ho offeso ti chiedo scusa. Il mio ultimo post voleva semmai essere un rafforzativo verso le tue indicazioni. Nota per il collega che mi ha contattato con messaggio privato: ora capisco le tue preoccupazioni. Un caro saluto Geometra Gian Nicola FERRANTI Coordinatore Commissione Catasto Intercollegiale di Macerata e Camerino
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Tranquillo, non è successo niente ... piuttosto, com'è 'sto fatto del messaggio privato: li hanno riattivati e non ne so niente? Grazie, ricambio i saluti.
|
|
|
|

Referente
|
Messaggio tramite mail personale, estranea da GEOLIVE. Altre cose.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|