Ho un costruendo complesso immobiliare costituito da 7 appartamenti che devo ancora accatastare.
A 10 mt di distanza ho un altro piccolo fabbricato con 7 piccoli locali tecnici che poi saranno le centrali termiche di ciascun appartamento. Attualmente solo il fabbricato principale è stato inserito in mappa ed ai fabbricati è tutto in corso di costruzione ed indiviso con un unica corte comune.
Io credo che vada creata un unica particella ai terreni, frazionando e fondendo.
Che i locali tecnici dovranno diventare pertinenza esclusiva di ciascun appartamento (ognuno è circa 2 mq secondo me non ha autonomia reddituale, userei il poligono verde) poi individuerò con altri subalterni (che poi grafferò all'occorrenza) giardini o bcnc ai rispettivi sub.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di non aver scritto qualche svarione.
Una centrale termica staccata dall'abitazione può essere accatastata con l'appartamento? (stesso sub poligono verde). Oppure deve essere messa in autonomia reddituale? (sub dedicato). Quali sono le norme che regolano queste scelte?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.