Ho realizzato una villetta e devo procedere all'accatastamento. Il fabbricato è stato realizzato su due aree urbane censite al catasto fabbricati ai numeri 255 sub. 15 (al terreni identificato con il numero 572)e sub. 16 (al terreni identificato con il numero 574) e sui mappali al catasto terreni al foglio 63 numeri 578 570 567 568 569. Con tipo mappale (non redatto da me) approvato dal Catasto ho fuso le particelle 572, 578, 567, 574, 569 e 570 venendomi attribuito il numero il numero 572.
Ora la mia domanda è: come devo procedere con il Docfa?
ho le ideee molto annebbiate. se gentilmente qualcuno può illuminarmi... grazie molte
io farei una cosa di questo tipo una prima denuncia di variazione per accorpamento delle aree urbane , citando il tipo mappale e nelle note i mappali che vengono fusi, ottenendo come risultato l'area urbana del mappale 572 con la superficie finale della fusione derivante da 3 spc successivamente un docfa per unità afferenti per edificazione su area urbana del nuovo immobile.
ma con il primo docfa sopprimo il sub. 15 e 16 del mappale 255 creando l'area urbana del mappale 572 con superficie finale derivante dal 3spc. (si può fare? e soprattutto l'elaborato planimetrico lo devo fare?) Poi faccio un docfa unità afferenti sopprimendo l'area urbana 572 e creo il sub. 1 mappale 572 l'abitazione e il sub. 2 mappale 572 il garage? ho capito giusto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.