Forum
Autore |
accatastamento nuovo fabbricato |

mars82
salve, mi serve una mano su un mio dubbio... devo accatastare un nuovo fabbricato con 8 abitazioni e 10 garages. dopo aver fatto il TM ed aver costituito la nuova particella (F. 1 P.lla 5055) ad ENTE URBANO con il docfa come devo procedere? faccio un docfa x nuova costruzione ed inserisco i dati relativi al fabbricato oppure devo fare un docfa x variazione con causale di presentazione UNITA' AFFERENTI EDIFICATE SU AREA URBANA, sopprimo la particella 5055 ed inizio a creare i vari sub... 5055 sub 1 - 5055 sub 2 ecc.? se l'opzione è la seconda devo mettere anche gli estremi del TM approvato con cui ho generato la particella? grazie mille a tutti voi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robsga
allora....devi fare un docfa per nuova costruzione, dividendo il tuo fabbricato in sub!
|
|
|
|

mars82
ok... fin qui ci sto... poi ho segnato il numero del TM e la data nel campo DITTA DA INTESTARE ho spuntato NUOVA CON INTESTATI ed ho scritto 2 (perchè a me le proprietarie sono 2) ho fatto bene? mica mi puoi dare una tua mail così ti mando il file pdf del docfa e mi dici se ho fatto tutto bene?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|