Devo accatastare dei locali realizzati su una corte condominiale, ma di proprietà esclusiva. I condomini aveva fatto all'epoca una scrittura privata e riservatosi ognuno un'area su cui costruire in proprio il proprio locale. Era mia intenzione accatastare il locale "del mio cliente" a tutti i condomini, ognuno per i propri diritti. Successivamente avrebbero dovuto fare un atto di divisione. Egli non vuole perché gli altri non hanno proceduto all'accatastamento. Vorrebbe che accatastassi soltanto a lui, magari con riserva. Ho pensato quindi che potrei accatastare citando il proprietario dell'area (tutti i condomini) e il proprietario del fabbricato (il mio cliente). Oppure potrei accatastare con la riserva RIS 1 - Ditta priva di titolo legale reso pubblico. Cosa ne pensate?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.