"jamal" ha scritto:
Io, come potete vedere, mi sono iscritto oggi e non sapevo che c'erano delle regole non potreste aiutarmi?
comunque ho cercato e non ne ho trovate risposte alle mie domande argomenti simili si ma cosa devo fare devo scrivere la domanda dove? i prego aiutatemi
jamal,
benapprodato a geolive.org!
i continui richiami all'ordine e a non postare nuovi messaggi - quando ce ne sono già a decine di simili - hanno significato solo se si tiene a che il sito cresca sempre di più e diventi un invidiabile mezzo di lavoro gratuito e soprattutto affidabile, non credi?
per il tuo caso, cioé l'accatastamento di un lastrico solare prova ad inserire , vedrai, ti saprà aiutare e molto!
invece per vedere il tuo caso
accatastamento di lastrico solare prova a fare la necessarie e dovuta ricerca, mettendo un titolo compatibile, senza abbreviazioni nè sigle varie, ma piuttosto il caso che ti affligge, vedrai che troverai quello che cerchi.
però abbi cura di fare una domanda alla volta, non metterne tante e di diverso contenuto nella stessa, rischieresti di fare e far fare delle risposte improprie.
poi, se proprio non trovi un post di tua soddisfazione, poni pure la domanda, però accodandoti alla discussione che più si avvicina al tuo caso.
in questa maniera, solo se tutti collaboriamo, riusciremo ad avere una banca dati molto raccolta e senza tante dispersioni in mille rivoli...!
cordialità