Forum
Autore |
Accatastamento edificio D06 |

Gameover
Salve a tutti ragazzi, devo fare l'accatastamento di un edificio D06. Il tipo mappale l'ho fatto ora nella procedura DOCFA ho trovato dei problemi. Siccome non ho trovato dispense riguardo il mio problema c'è qualcuno che ha fatto qualche accatastamento di questo tipo? Potreste indicarmi la strada giusta da seguire?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

Gameover
Grazie per la risposta è molto utile il documento che mi hai indicato e hai perfettamente ragione, sono stato molto generico. Per essere più precisi devo accatastare una piscina coperta, un campo da tennis, uno di calcetto e una struttura polisportiva. Ora vorrei chiarire una cosa tra le altre: Il modello 1N è obbligatorio per queste categorie? poichè il programma me ne fa compilare uno solo per tutti i corpi di fabbrica posso ometterlo e specificare invece tutto con il modello 2N che è distinto per ogni unità?
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Gameover" ha scritto: ... Ora vorrei chiarire una cosa tra le altre: Il modello 1N è obbligatorio per queste categorie? poichè il programma me ne fa compilare uno solo per tutti i corpi di fabbrica posso ometterlo e specificare invece tutto con il modello 2N che è distinto per ogni unità? Non devi compilare i mod 1N, non per il D/6, per quello solo i mod. 2N. Mod. 1N solo per le unità in categoria A, B e C.
|
|
|
|

Gameover
Grazie per il documento e per la risposta che mi hai dato. Saluti
|
|
|
|

LiKimba
ciao a tutti, riprendo il topic visto che si tratta di categoria D/06. Ho una particella costituita da 3 subalterni: sub 1 cat A/04; sub cat D10; sub 3 cat. D/06. Il sub D/06 è costituito da più planimetri: uan per box cavalli, una per ristorante, una per alloggi etc... Vorrei estrarre due di queste planimetrie e formare un sub nuovo mantenendo la stessa categoria. Se voglio annettere parte della corte del sub di provenienza è possibile? se si, cosa dovrei fare, visto che non si usano poligoni? basta mettere solo le planimetrie e per il resto? grazie anticipatamente
|
|
|
|

LiKimba
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|