Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO EDICOLA |

leica-805
CIAO A TUTTI, SONO UN GEOMETRA DI ROMA E DOVREI ACCATASTARE UN EDICOLA CHE SI TROVA SU SUOLO PUBBLICO.DEVO PROCEDERE CON IL TIPO MAPPALE PRIMA DI ANDARE A FARE IL DOCFA? CIAO E GRAZIE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Prescindendo da ogni normativa, penso sia doveroso già per l'esigenza di avere un nuovo numero del foglio di mappa dal catasto terreni! Certamente è uno dei casi particolari del Pregeo SP3, come le grotte interrate. Penso che la nota 15232 si avvicini al caso, ma non trovo di meglio... forse il caso non è poi così banale!
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
1. Occorre il T.M. (con stralcio d’are dalle strade, ovviament); 2. Iviarco cita la Territoriale n. 15232/2002 e fa bene (cfr. il § 5) 3. Io proporrei la ditta che segue: Comune di Roma, concedente Edicolante, proprietario PS Categoria: C/1
|
|
|
|

iviarco
|
Impeccabile il collega padoan; solo sulla categoria avrei qualche obiezione, visto che me la indicano in E/3 nella mia AdT (e in linea teorica sarebbe fuori dal campo ICI!); la C/1 è più quell'edicola "cartoleria", magari porzione di un fabbricato con solide mura e fondamenta... sempre in gamba!
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
...già... Epperò un fiero dubbio m'assale il core: e se nella tua AdT non avessero letto la circolare 4/2007 e la sua sorellina più vecia, la circolare 4/2006? ...eh, eh...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|