Forum
Autore |
Accatastamento di un polo scolastico comunale |

Subfy
Salve a tutti io dovrei accatastare un nuovo polo scolastico comunale, ho un dubbio sulle categorie da attribuire al polo scolastico, č meglio che divida l'attivitā scolastica, aule, servizi, sala insegnanti come B5 e la palesta come C4 oppure accorpo tutto in un'unica grande planimetria sotto la categoria B5? Grazie a chiunque mi aiuterā Luca
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

peppe74
|
beata te che hai ricevuto quest' incarico 8O .....francamente non saprei che dirti......mai avuto tale onore...io...ciao
|
|
|
|

CGM
In un caso analogo la "parte sportiva" l'ho messa in C/4 (spogliatoi, servizi, sale riunioni e compagnia briscola compresi). L'importante č che la palestra non sia privata ed a fine di lucro.
|
|
|
|

maxroma
"Subfy" ha scritto: Salve a tutti io dovrei accatastare un nuovo polo scolastico comunale, ho un dubbio sulle categorie da attribuire al polo scolastico, č meglio che divida l'attivitā scolastica, aule, servizi, sala insegnanti come B5 e la palesta come C4 oppure accorpo tutto in un'unica grande planimetria sotto la categoria B5? Grazie a chiunque mi aiuterā Luca Una unica planimetria per l'intera categoria B5; la palestra e' parte integrante del polo scolastico e, come tale, costituisce una unica entita' catastale, anche se su piu' edifici. E' consigliabile redigere una planimetria generale del polo, anche in scala 1:500 e poi le singole planimetrie dei vari fabbricati, in scala 1:200. Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

gigigeom
"maxroma" ha scritto: "Subfy" ha scritto: Salve a tutti io dovrei accatastare un nuovo polo scolastico comunale, ho un dubbio sulle categorie da attribuire al polo scolastico, č meglio che divida l'attivitā scolastica, aule, servizi, sala insegnanti come B5 e la palesta come C4 oppure accorpo tutto in un'unica grande planimetria sotto la categoria B5? Grazie a chiunque mi aiuterā Luca Una unica planimetria per l'intera categoria B5; la palestra e' parte integrante del polo scolastico e, come tale, costituisce una unica entita' catastale, anche se su piu' edifici. E' consigliabile redigere una planimetria generale del polo, anche in scala 1:500 e poi le singole planimetrie dei vari fabbricati, in scala 1:200. Buon lavoro, Massimo Concordo, ho accatastato 3 istituti tecnici per conto della provincia, ed ho fatto 2 planimetrie, l'intero complesso scolastico in 1 e nell'altra l'abitazione del custode.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|