Come devo procedere ad accatastare per un Ente Pubblico uno scavo di circa 3400 mq e profondità 8 mt. a cielo aperto insistente su unica p.lla con all'interno tre vasche in c.a. per il trattamento delle acque di prima pioggia proveniente dalla fogna bianca comunale. In catasto mi consigliano di dare una E/4 e durante la compilazione del modello 2N parte I quadro C mi richiede obbligatoriamente il n° di fabbricati che in realtà non esistono e non c'è possibilità alcuna di proseguire. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Nel link sottostante, che è presente tra le Dispensenel Menù in basso a sinistra, trovi in: "E/3 - COSTRUZIONI E FABBRICATI PER SPECIALI ESIGENZE PUBBLICHE." la categoria in cui inserire gli "impianti di depurazione delle acque di rifiuto a gestione residenziale pubblica o privata, senza scopo di lucro." www.pregeo.org/pdf/Tipologie_Catastali.p... Ciao, buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.