|
Forum
| Autore |
accatastamento di bocciodromo |

ella
Devo accatastare un bocciodromo di proprietā comunale in cui nello stesso fabbricato č presente sia la zona adibita all'attivitā sportiva, sia una zona bar. Che categoria devo attribuire al tutto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoproject
|
ne ho fatto uno che risponde alla tua casistica e com categoria ho messo D/6.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Penso che le categorie tra cui scegliere siano C/4 oppure D/6. La scelta dovrai vagliarla sulla base di una unica domanda: Vi č uno scopo di lucro nell'esercizio di tale attivitā? Se si accatasto in D/6 se no accatasto in C/4. Penso che se la bocciofila č di proprietā comunale ed č data in gestione ad un'associazione sportiva tu debba controllare le finalitā di tale associazione ma al 99% č C/4; qualora fosse data in gestione ad un privato cittadino con partita che la gestisce come un'attivitā commerciale i locali dovranno essere censiti come C/6. Una volta scelta la categoria puoi inserire tutti i locali strettamente legati all'attivitā, ivi compreso il bar e altre salette di ritrovo e/o ristoro. Spero di essere stato utile Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ella" ha scritto: Devo accatastare un bocciodromo di proprietā comunale in cui nello stesso fabbricato č presente sia la zona adibita all'attivitā sportiva, sia una zona bar. Che categoria devo attribuire al tutto? non conoscendo i luoghi, non č possibile darti un indirizzo concreto, ma in base alla normativa che trovi qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... dovrai essere tu a scegliere la categoria da attribuire! cordialitā
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|