Forum
Autore |
accatastamento D7 autolavaggio |

matralfa
salve a tutti chiedo a chiunque possa aiutarmi: devo accatastare un autolavaggio costituito da un capannone adibito a servizi uffici e lavaggio delle auto e a una tettoia piste per il lavaggio self-service, il mio dubbio è che nel tipo mappale questi due fabbricati hanno preso due numeri di mappa distinti e anche il terreno su cui ricadono quindi ho mapp 395, 396 e 397 devo fare docfa separate? e il terreno come lo considero visto che nel tm non è graffato a nessun fabbricato? forse avrei dovuto avere dei sub per fare un'unica docfa!!! ma ora come posso fare per fare in modo che la dita si ritrovi tutto accatastato nel modo corretto?! aiuto non mi era mai capitata una pratica del genere cioè di accatastare D7 visto che voi tutti siete sempre molto gentili e più esperti di me speriamo possiate aiutarmi ciao grazie :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

matralfa
aiuto non mi sa dire niente nessuno sull'argomento ? sono un po' disperata lo devo preparare al più presto
|
|
|
|

pimpi
|
fai un unico docfa con i mappali graffati (escluso il terreno che presumo sia rimasto ai terreni, se invece lo hai porttao all'urbano lo graffi anche quello come pertinenza esclusiva
|
|
|
|

pimpi
|
Fai un unico docfa costituendo l'unità immobiliare con i mappali graffati, se il mappale dell'area lo hai lasciato ai terreni non lo metti, se invece è diventato ente urbano graffi anche quello come pertinenza esclusiva.
|
|
|
|

matralfa
grazie proverò così! sicuramente il terreno non è stato portato all'urbano, ma che dire sempre complicazioni alla fine non ci si annoia mai!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|