Forum
Autore |
Accastamento fabbricato fatiscente |

paoletto83
Salve come da titole devo accatastare entro il 31.12.2010 un fabbricato fatiscente (collabente F2). al terreni gią č censito come fabbricato rurale,ho presentato il docfa telematico e mi rispondono "VA REDATTO TIPO MAPPALE, IL FABBRICATO E' CENSITO AL CATASTO TERRENI COME FABBRICATO RURALE." Come posso procedere? Devo fare una conferma in mappa metterlo in ente urbano e dopo posso procedere? Logicamente il catasto di Rieti mi ha chiesto il numero del mappale che non c'č poichč dalla visura storica non esce. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Certamente va fatto tipo mappale per conferma di mappa con variazione del mappale. Esso cambierą da fabb rurale a ente urbano al catasto dei terreni. Consiglio. Mi sembri alle prime armi, fatti dare consigli da colleghi delle tue parti, perchč rischi di fare arrosti. Saluti e Auguri.
|
|
|
|

peonio
:? Ciao! Siamo stati tutti alle prime armi e quindi tranqullo, č normalissimo avere dei dubbi in quella "selva oscura" che si chiama CATASTO . Qui a Pavia, oltre al TM per conferma di mappa, per portare all'Urbano il fabbricato rurale fatiscente, ci chiedono la dichiarazione del Comune, dove si attesti l'effettiva condizione di unitą collabente del fabbricato da accatastare. Redigi tutto con calma e.........BUON NATALE!!!!! Gio
|
|
|
|

paoletto83
grazie per la risposta celere. per fortuna per la conferma in mappa non occerre il rilievo altrimenti in mezzo alla neve di Rieti chi ci andava
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|