Buonasera, devo accatastare una piattaforma elevatrice ad uso esclusivo di un appartamento del secondo piano di un condominio composto da 6 unità abitative. Il condominio non ha BCNC. La piattaforma elevatrice, che è stata autorizzata con verbale di assemblea, verrà installata adiacente alla facciata del condominio su area condominiale. Come devo procedere per l'accatastamento secondo voi? Redigo semplicemente un docfa di variazione con causale "ampliamento" e con la planimetria aggiornata dopo aver fatto un tipo mappale? O essendo la piattaforma elevatrice eretta su area condominiale bisogna passare prima per un atto notarile? O esiste una terza via? Ringrazio fin d'ora per le risposte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.