"nista" ha scritto: Scusate tanto, ma oggi non è il 23 novembre ? E ieri non era il 22 novembre ? E domani non sarà il 24 Novembre ? .................................
Sono passati 28 anni dal terremoto che ha distrutto completamente non solo il mio paese, ma l'intera irpinia, parte della lucania e dell'alto sele. Ieri è stato il giorno di commemorazione dei tanti morti caduti col sisma. Nel mio piccolo paese quasi ogni famiglia ha avuto una perdita. Capisco che per molti questa data non conta niente, ma per noi è il giorno del dolore.
"dino" ha scritto: Sono passati 28 anni dal terremoto che ha distrutto completamente non solo il mio paese, ma l'intera irpinia, parte della lucania e dell'alto sele. Ieri è stato il giorno di commemorazione dei tanti morti caduti col sisma. Nel mio piccolo paese quasi ogni famiglia ha avuto una perdita. Capisco che per molti questa data non conta niente, ma per noi è il giorno del dolore.
Caro dino. Sicuramente il rispetto del dolore presente in tale ricorrenza non può e non deve da nessuno essere messo in discussione. Converrai comunque con me che sia l'oggetto che la posizione del post (DOCFA) introdotto da "nista" non è dei più chiari. Con stima
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.