Ciao colleghi! Vorrei avere un vostro suggerimento! Sto redigendo una pratica docfa inerente ad un mappale frazionato, da cui sono scaturite diverse particelle della stessa proprietà......ora mi chiedo se in un'unica pratica docfa posso inserire le varie particelle o cmq devo inoltrare + pratiche per ognuna di esse?
Grazie anticipatamente! Aspetto una vostra risposta! :oops:
Puoi agire con unica pratica DOCFA se il mappale che hai frazionato ai terreni corrisponde all'unità immobiliare intera all'urbano. tutte le eventuali unità presenti attualmente all'NCEU devono avere la stessa intestazione. CAUSALE DIVISIONE
forse mi sono esperesso male io :oops: Volevo solo dire se in una sola pratica docfa si possono trattare + particelle... (ptc 145 e 146) Devo formare 1 SUB alla ptc.145 e 4 SUB alla ptc. 146 :cry: capite? posso redigere tutti in una pratica? è una semplicissima domanda... :( ciao a tutti e grazie soprattutto a chimi rispone! ciaooo colleghi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.