Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / SISTER - riuscite ad accedere?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  17 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: SISTER - riuscite ad accedere?

Autore Risposta

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
828

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 11:42

[quote="dega85"]Comunque dovrebbero potenziare i server, da quanto sono passati al SIT ci sono veramente troppi disservizi.

Ma quale server, devono potenziare il personale tra poco rimangono solo i topi e scarafaggi nelle scaffalature.

E' V E R G O G N O S O

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 11:46

"dega85" ha scritto:
P.S. logout sino a prova contraria è maschile





Ah...ah...ah...ah.... dillo a quelli che mettono i messaggi sul sito,..forse hanno dato l'appalto alla ditta "Ammiocuggino".... ah...ah...ah... sigh !!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 11:49

"st-topos" ha scritto:
E' V E R G O G N O S O



Infatti il potenziamento dei server c'entra poco o nulla col fatto che entro con spid ed in tutta risposta mi fa uscire senza esserci mai entrato... scusate a tutti ed alle signore,... E CHE CAZZO !!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7055

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 12:02

E va bhe,..che cavolo anch'io ho un piccolo gruppo di continuità, e questi per un calo di tensione crolla tutto il sistema,..ma che prendono la corrente dal vicino di casa ???

Secondo quanto raccolto da vari quotidiani, il blackout improvviso sarebbero da ricercare in una caduta di tensione nell’impianto elettronico, cha mandato ko i sistemi. Sono però in corso ulteriori indagini per fare lumi sulla questione.

tech.everyeye.it/notizie/blackout-sito-w...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 12:08

va be siamo alla frutta!

che schife....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 12:20

E l'apoteosi della faccenda è che non ne risponderà nessuno di questi INCAPACI, piuttosto avranno un avanzamento di carriera per aver brillantemente risolto (forse) il problema in 72 ore....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geom_zeta

Iscritto il:
05 Novembre 2010

Messaggi:
40

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 13:30

Ammetto che un problema del genere ci possa stare, è un caso eccezionale, per cui......vedi FS, recentemente, anche se la causa è diversa. Quello che non è accettabile, prescindendo da questo evento specifico, è il modo di considerare l'utenza ovvero: disservizi continui, lungaggini insostenibili, modus operandi da terzo mondo, sono mesi che non riesco a prenotare un appuntamento ne all'AdT ne all'AdE, accesso negato agli uffici nonostante green-pass e quant'altro e nonostante lo prevedano loro direttive che puntalmente disattendono, successioni telematiche senza ricevute di voltura nonostante sia stata evasa, mandi mail per info non ti rispondono, chiami, quando rispondono, dicono che devi chiamare l'AdT, ma scusate l'ho mandata a voi perchè non ne seguite l'iter fino in fondo? Ne avrei per ore.....Avete mai contattato l'assistenza tecnica Sogei? Hanno una linea telefonica pessima. Leggevo ieri che l'AGCM ha multato un operatore telefonico per 1,2 mln per essere stato poco chiaro nelle sue offerte e le associazioni di consumatori hanno esultato. Senza entrare nel merito specifico, quello che mi balza agli occhi è il perchè non ci sia lo stesso controllo su settori strategi dell'economia nazionale e della vita quotidiana, perchè altrettanto associazioni di consumatori e di professionisti non fanno la stessa cosa? Mistero divino! Avrei tanto altro da dire ma mi fermo qui......Aggiungo solo dei ricordi lontanissimi nel tempo, quasi 40 anni fa, agli albori della informatizzazione, quando in quei polverosi uffici si cominciarono ad intravedere i primi pc, noi, giovanissimi geometri pieni di entusiasmo immaginavamo un futuro d'oro, la tecnologia ci avrebbe portato chissà dove.......Senza dubbio è imparagonabile quello che abbiamo oggi, vi ricordate, ad esempio, che per avere un mod. 51 per FR o TM occorrevano anche 30 giorni, idem per le approvazioni dei pregeo, attendere quasi 3 mesi per la registrazione di una voltura di successione telematica mi sembra assurdo. Perdonatemi la loquacità........

Vi inviterei a riflettere su una possibile unione, grazie a questo forum, nel creare una forza con maggior peso e rispetto nei rapporti con gli Enti.

Con grande rammarico constato l'assenza dei nostri rappresentanti professionali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3868

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 18:35

"geom_zeta" ha scritto:
Ammetto che un problema del genere ci possa stare, è un caso eccezionale, per cui......vedi FS, recentemente, anche se la causa è diversa. Quello che non è accettabile, prescindendo da questo evento specifico, è il modo di considerare l'utenza ovvero: disservizi continui, lungaggini insostenibili, modus operandi da terzo mondo, sono mesi che non riesco a prenotare un appuntamento ne all'AdT ne all'AdE, accesso negato agli uffici nonostante green-pass e quant'altro e nonostante lo prevedano loro direttive che puntalmente disattendono, successioni telematiche senza ricevute di voltura nonostante sia stata evasa, mandi mail per info non ti rispondono, chiami, quando rispondono, dicono che devi chiamare l'AdT, ma scusate l'ho mandata a voi perchè non ne seguite l'iter fino in fondo? Ne avrei per ore.....Avete mai contattato l'assistenza tecnica Sogei? Hanno una linea telefonica pessima. Leggevo ieri che l'AGCM ha multato un operatore telefonico per 1,2 mln per essere stato poco chiaro nelle sue offerte e le associazioni di consumatori hanno esultato. Senza entrare nel merito specifico, quello che mi balza agli occhi è il perchè non ci sia lo stesso controllo su settori strategi dell'economia nazionale e della vita quotidiana, perchè altrettanto associazioni di consumatori e di professionisti non fanno la stessa cosa? Mistero divino! Avrei tanto altro da dire ma mi fermo qui......Aggiungo solo dei ricordi lontanissimi nel tempo, quasi 40 anni fa, agli albori della informatizzazione, quando in quei polverosi uffici si cominciarono ad intravedere i primi pc, noi, giovanissimi geometri pieni di entusiasmo immaginavamo un futuro d'oro, la tecnologia ci avrebbe portato chissà dove.......Senza dubbio è imparagonabile quello che abbiamo oggi, vi ricordate, ad esempio, che per avere un mod. 51 per FR o TM occorrevano anche 30 giorni, idem per le approvazioni dei pregeo, attendere quasi 3 mesi per la registrazione di una voltura di successione telematica mi sembra assurdo. Perdonatemi la loquacità........

Vi inviterei a riflettere su una possibile unione, grazie a questo forum, nel creare una forza con maggior peso e rispetto nei rapporti con gli Enti.

Con grande rammarico constato l'assenza dei nostri rappresentanti professionali



... ieri c'erano, alla sogei. Si sono allontanati giusto un momento per andare a comprare il nastro isolante, perchè quei geni dell'informaticcia della sogei dovevano riparare il guasto e la servitù in fondo a questo serve.

E sulla strada del ritorno hanno preso i caffè, a questo è dovuto il ritardo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2022 alle ore 19:02

"rubino" ha scritto:
"geom_zeta" ha scritto:
Ammetto che un problema del genere ci possa stare, è un caso eccezionale, per cui......vedi FS, recentemente, anche se la causa è diversa. Quello che non è accettabile, prescindendo da questo evento specifico, è il modo di considerare l'utenza ovvero: disservizi continui, lungaggini insostenibili, modus operandi da terzo mondo, sono mesi che non riesco a prenotare un appuntamento ne all'AdT ne all'AdE, accesso negato agli uffici nonostante green-pass e quant'altro e nonostante lo prevedano loro direttive che puntalmente disattendono, successioni telematiche senza ricevute di voltura nonostante sia stata evasa, mandi mail per info non ti rispondono, chiami, quando rispondono, dicono che devi chiamare l'AdT, ma scusate l'ho mandata a voi perchè non ne seguite l'iter fino in fondo? Ne avrei per ore.....Avete mai contattato l'assistenza tecnica Sogei? Hanno una linea telefonica pessima. Leggevo ieri che l'AGCM ha multato un operatore telefonico per 1,2 mln per essere stato poco chiaro nelle sue offerte e le associazioni di consumatori hanno esultato. Senza entrare nel merito specifico, quello che mi balza agli occhi è il perchè non ci sia lo stesso controllo su settori strategi dell'economia nazionale e della vita quotidiana, perchè altrettanto associazioni di consumatori e di professionisti non fanno la stessa cosa? Mistero divino! Avrei tanto altro da dire ma mi fermo qui......Aggiungo solo dei ricordi lontanissimi nel tempo, quasi 40 anni fa, agli albori della informatizzazione, quando in quei polverosi uffici si cominciarono ad intravedere i primi pc, noi, giovanissimi geometri pieni di entusiasmo immaginavamo un futuro d'oro, la tecnologia ci avrebbe portato chissà dove.......Senza dubbio è imparagonabile quello che abbiamo oggi, vi ricordate, ad esempio, che per avere un mod. 51 per FR o TM occorrevano anche 30 giorni, idem per le approvazioni dei pregeo, attendere quasi 3 mesi per la registrazione di una voltura di successione telematica mi sembra assurdo. Perdonatemi la loquacità........

Vi inviterei a riflettere su una possibile unione, grazie a questo forum, nel creare una forza con maggior peso e rispetto nei rapporti con gli Enti.

Con grande rammarico constato l'assenza dei nostri rappresentanti professionali



... ieri c'erano, alla sogei. Si sono allontanati giusto un momento per andare a comprare il nastro isolante, perchè quei geni dell'informaticcia della sogei dovevano riparare il guasto e la servitù in fondo a questo serve.

E sulla strada del ritorno hanno preso i caffè, a questo è dovuto il ritardo.



AHHAHAHHA!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geom_zeta

Iscritto il:
05 Novembre 2010

Messaggi:
40

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2022 alle ore 14:00

"Vi inviterei a riflettere su una possibile unione, grazie a questo forum, nel creare una forza con maggior peso e rispetto nei rapporti con gli Enti.


Con grande rammarico constato l'assenza dei nostri rappresentanti professionali"



Non potrebbe destare più interesse questa iniziativa?

"Un mondo migliore è possibile. Bisogna crederci ed impegnarsi."

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2022 alle ore 14:39

Sarei ben disposto all'iniziativa ma... per due anni abbiamo fatti i bravi pecoroni perchè ci dicevavo di indossare la mascherina anche nel bosco; e se ci dicevano che pisciasci su un piede portava via il virus lo avremo fatto.

Dobbiamo stare zitti perchè dicono che viviamo nel più bel posto del mondo quando in realtà viviamo nel paese più osceno del sitema solare.

In conclusione: la vedo male.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geom_zeta

Iscritto il:
05 Novembre 2010

Messaggi:
40

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Aprile 2022 alle ore 15:48

"Macius" concordo con l'ultima frase....ma non molto con quelle precedenti. Non entro nel merito degli ultimi 2 anni, perché da tecnico non "digerisco" le cose non certe. La medicina purtroppo lo è. Riguardo il nostro Paese, ti garantisco, per esperienza diretta, ce ne sono di peggiori......questa è la cosa che mi fa inca**are di +, perché abbiamo delle potenzialità enormi ma non sappiamo/vogliamo fare squadra ma prevaricare gli altri. Dovremmo capire che la furbizia non è una virtù ma un ostacolo. La mia "parabola" non è + ascendente, nemmeno piana ma discendente, mi piacerebbe ancora vivere da sognatore e non da assuefatto e sconfitto........lotterò sempre x questo.....(perdonatemi, forse sto andando troppo nel personale)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2022 alle ore 09:26

Posso aprezzare le tue alte intenzioni ma, perdonami la franchezza, ... se anche tu sei uno di quelli che pensi che andare con la mascherina nel bosco sia medicina/scienza o una cosa "certa" forse è meglio che ci pensi un'attimo prima di parlare di "massimi sistemi".

In conclusione: hai già smesso di lottare prima di iniziare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geom_zeta

Iscritto il:
05 Novembre 2010

Messaggi:
40

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2022 alle ore 15:34

"macius" ha scritto:
........perdonami la franchezza, ... se anche tu sei uno di quelli che pensi che andare con la mascherina nel bosco sia medicina/scienza o una cosa "certa" forse è meglio che ci pensi un'attimo prima di parlare di "massimi sistemi".

In conclusione: hai già smesso di lottare prima di iniziare.





Scusami ma non ho espresso questo, mi sembra proprio il contrario....ma non importa, ho molto piacere a confrontarmi perché parlare, esprimere le proprie idee, anche se non condivise è l'essenza dell'uomo. Come ho riportato nel post precedente, non voglio entrare nel merito di come siamo stati considerati negli ultimi 2 anni, non solo dal punto di vista sanitario ma anche economico e sociale. Ho scritto tanto altro ma vedo che non suscita interesse in nessuno....e per questo ti ringrazio dell'interesse. Concludendo, quali sono i massimi sistemi, non mi pare di aver scritto di essi ma semplicemente di caratteristiche umane, ahimè, limitative al vivere civile oltre deleterie professionalmente.....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2022 alle ore 18:29

"geom_zeta" ha scritto:
"macius" ha scritto:
........perdonami la franchezza, ... se anche tu sei uno di quelli che pensi che andare con la mascherina nel bosco sia medicina/scienza o una cosa "certa" forse è meglio che ci pensi un'attimo prima di parlare di "massimi sistemi".

In conclusione: hai già smesso di lottare prima di iniziare.





Scusami ma non ho espresso questo, mi sembra proprio il contrario....ma non importa, ho molto piacere a confrontarmi perché parlare, esprimere le proprie idee, anche se non condivise è l'essenza dell'uomo. Come ho riportato nel post precedente, non voglio entrare nel merito di come siamo stati considerati negli ultimi 2 anni, non solo dal punto di vista sanitario ma anche economico e sociale. Ho scritto tanto altro ma vedo che non suscita interesse in nessuno....e per questo ti ringrazio dell'interesse. Concludendo, quali sono i massimi sistemi, non mi pare di aver scritto di essi ma semplicemente di caratteristiche umane, ahimè, limitative al vivere civile oltre deleterie professionalmente.....



neggli ultimi due anni la nostra categoria è stata considerata peggio dei pannolini dei neonati e del loro contenuto! e qui mi fermo con rispetto parlando.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  17 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie