Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / PROBLEMI RICARICA CASTELLETTO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: PROBLEMI RICARICA CASTELLETTO

Autore Risposta

kimi83

Iscritto il:
08 Novembre 2013 alle ore 20:23

Messaggi:
90

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2019 alle ore 12:37

Io ho risolto ricaricando alle ore 4:00. Assurdo!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

bertone

Iscritto il:
15 Novembre 2004

Messaggi:
654

Località
45°51'45.4"N 12°27'19.2"E

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2019 alle ore 14:53

"sydbarrett" ha scritto:
In aggiornamento segnalo che stamattina il problema persiste con la risposta che è stata parzialmente modificata in:

Problemi in fase di inizializzazione del pagamento Riprovare o contattare il servizio di assistenza.

Dopo 10 chiamate, finalmente mi risponde l'operatore al numero verde del Sister, che ammette che il loro canale dei pagamenti s'è intasato (servirà un idraulico?) per via dell'accentrarsi dei rinnovi di password, per cui non possono nemmeno garantire che entro la giornata avranno risolto.


Quindi, augura a tutti noi: pazienza.





....un bricciolo di colpa in tutto questo la abbiamo anche noi: sappiamo

tutti che a gennaio bisogna pagare il rinnovo annuale della password .

Buon Lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ritapasserini

Iscritto il:
21 Marzo 2019 alle ore 18:29

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2019 alle ore 18:33

Scusami dove trovo il numero verde Sister?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2019 alle ore 18:37

Io ho ricaricato due giorni fa alle 5.30

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

sydbarrett

Iscritto il:
14 Novembre 2017 alle ore 18:03

Messaggi:
35

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2019 alle ore 18:41

"ritapasserini" ha scritto:
Scusami dove trovo il numero verde Sister?



Eccolo qui: 800219402

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ritapasserini

Iscritto il:
21 Marzo 2019 alle ore 18:29

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2019 alle ore 18:43

Grazie , gentilissimo!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iperp

Iscritto il:
14 Marzo 2005

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Marzo 2019 alle ore 19:49

Devo dedurre che i disservizi continuano ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

centerba

Iscritto il:
02 Luglio 2005

Messaggi:
187

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2019 alle ore 10:08

"bertone" ha scritto:
"sydbarrett" ha scritto:
In aggiornamento segnalo che stamattina il problema persiste con la risposta che è stata parzialmente modificata in:

Problemi in fase di inizializzazione del pagamento Riprovare o contattare il servizio di assistenza.

Dopo 10 chiamate, finalmente mi risponde l'operatore al numero verde del Sister, che ammette che il loro canale dei pagamenti s'è intasato (servirà un idraulico?) per via dell'accentrarsi dei rinnovi di password, per cui non possono nemmeno garantire che entro la giornata avranno risolto.


Quindi, augura a tutti noi: pazienza.





....un bricciolo di colpa in tutto questo la abbiamo anche noi: sappiamo

tutti che a gennaio bisogna pagare il rinnovo annuale della password .

Buon Lavoro.





Il problema si presenta anche con una normale ricarica per presentazione pratiche

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8591

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2020 alle ore 13:02

scusate.....

ma state avendo anche voi problemi nel ricaricare il castelletto?

dalla giornata di ieiri a me esce questo messaggio:

"PER CAUSE TECNICHE IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO."

anche a Voi sta capitando la stessa cosa?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iperp

Iscritto il:
14 Marzo 2005

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2020 alle ore 14:09

Pare ci siano problemi da giovedì scorso...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalessandro

Iscritto il:
05 Febbraio 2010

Messaggi:
90

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2020 alle ore 16:56

"CESKO" ha scritto:
scusate.....

ma state avendo anche voi problemi nel ricaricare il castelletto?

dalla giornata di ieiri a me esce questo messaggio:

"PER CAUSE TECNICHE IL SERVIZIO E' TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO."

anche a Voi sta capitando la stessa cosa?



Si, ci sto provando da due giorni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2020 alle ore 16:59

Io da venerdì.

Attenzione che qualche fortunato (o meglio ostinato) può trovare "una finesta temporale" aperta per qualche minuto e riesce a caricare. Diversamente rivolgersi a Marty McFly.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8591

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2020 alle ore 20:02

"macius" ha scritto:
Io da venerdì.

Attenzione che qualche fortunato (o meglio ostinato) può trovare "una finesta temporale" aperta per qualche minuto e riesce a caricare. Diversamente rivolgersi a Marty McFly.



niente NON VA'.....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2020 alle ore 10:22

Niente da fare da 10 GIORNI.

Possiamo schiattare, tanto dicono che siamo nel paese più bello del mondo e va tutto a gonfie e e vele.

Che Dio gli ......



Dettaglio transazione






Identificativo Pagamento:

xxxxxxxxxxxxxxxxxx



Codice Errore (POSTE):


PCRISK00001




Il portale dei pagamenti di Poste Italiane non ha concesso l'autorizzazione al pagamento in quanto l'utente risulta bloccato ad operare sul merchant.




Contattare l'assistenza clienti di poste italiane al numero verde 803160 richiedendo l'assistenza per i servizi internet (scelta 3 del risponditore automatico) per richiedere lo sblocco dell'utente. Per maggiori dettagli riferirsi alla pagina iniziale del servizio di versamento on line contenente la avvertenze per il corretto uso del portale dei pagamenti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2020 alle ore 10:38

Sarebbe da portarli in Procura per interruzione di Pubblico Servizio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie