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Argomento: PROBLEMI RICARICA CASTELLETTO

Autore Risposta

PIZZOLO

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01 Gennaio 2006

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518

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provincia di Vibo Valentia

 0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2012 alle ore 17:21

"PIZZOLO" ha scritto:
Non riesco a ricaricare il castelletto, mi appare il seguente messaggio:

Not Found
L'URL richiesto / siteminderagent / pwcgi / smpwservicescgi.exe / non è stato trovato su questo server.

Gentilmente succede anche a voi. Saluti.



Oggi funziona normalmente, era solo un problema di poste italiane. Saluti

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puci

Iscritto il:
13 Maggio 2005

Messaggi:
9

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 0 -  0 - Inviato: 25 Ottobre 2012 alle ore 11:42

Problema di oggi 25/10/2012:

ho fatto la ricarica castelletto per 159+1 euro ,

ma al primo tentativo e' uscito il seguente messaggio di errore :

"problemi in fase di incasso bollettino. contattare il servizio di assistenza".

Ho riprovato e al secondo tentativo la ricarica e' andata a buon fine.

Solo che ora ho controllato la carta postepay mi trovo addebitato 2 volte l'importo di 160 euro, cioe' 320 euro.

Mentre il mio riepilogo contabile e' di (soli) 159 euro.

Come posso farmi ridare i primi 160 euro che hanno creato l'errore?

Grazie a tutti.

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greengo

Iscritto il:
28 Aprile 2010

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52

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 0 -  0 - Inviato: 09 Marzo 2016 alle ore 12:21

Anche io ho appena riscontrato lo stesso problema di addebito doppio sul saldo disponibile della postepay.

Alla fine come hai risolto?

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macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

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1065

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 0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2016 alle ore 14:10

Cortesemente qualcuno sa rispondere al quesito qui sopra?

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SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2016 alle ore 14:46

"macius" ha scritto:
Cortesemente qualcuno sa rispondere al quesito qui sopra?





Salve

eccomi qua, non preoccupatevi, entro due giorni vi rimettono i soldi sulla postepay (ovviamente di un solo importo non andato a buon fine sul castelletto di sister).

Saluti tranquilli, Stefano

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macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2016 alle ore 14:53

Grazie e speriamo...

Nel mio caso è carta di credito, non postepay, cambia qualcosa?

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iperp

Iscritto il:
14 Marzo 2005

Messaggi:
44

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 0 -  0 - Inviato: 12 Febbraio 2017 alle ore 20:21

Sto avendo problemi con la Ricarica del Castelletto Unico Centale, tramite porta dei pagamenti di Poste Italiane.

Sia lo scorso Venerdì 10/02 con addebito annullato e oggi 12/02.

Il messaggio che appare è "Problemi in fase di incasso bollettino. Contattare il servizio di assistenza."

Sta accadendo anche a qualcuno di voi ?



Saluti

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mmontixi

Iscritto il:
14 Gennaio 2005

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12

Località
Monserrato

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2017 alle ore 12:07

"Problemi in fase di incasso bollettino. Contattare il servizio di assistenza."

Oggi è successo anche a me!!!

non so come risolvere il problema

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iperp

Iscritto il:
14 Marzo 2005

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2017 alle ore 13:09

I soldi sul conto tornano (o forse non vanno mai via ).

Il problema è che se il servizio di ricarica tramite portale delle Poste continua a non funzionare, non ci rimane che provare a fare un bonifico o un F24 (sempre che la tua banca sia convenzionata con l'Agenzia delle entrate).

E i tempi si allungano...

L'alternativa più rapida è la ricarica del castelletto provinciale e in questo caso il terno al lotto consiste nell'individuare i codici da inviare, a seconda del tipo di pagamento scelto (bonifico, F24, o Giroconto) specialmente se lo effettui on line.

E i call center di Poste e Sister non aiutano...

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geopec
geopec

Iscritto il:
22 Novembre 2007

Messaggi:
374

Località
apolide

 0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2019 alle ore 16:11

Cari colleghi

La ricarica tramite portale delle POSTE non funziona a Voi risulta ? di seguito il tenore del messaggio che compare su SISTER



Ti trovi in: Home dei Servizi / Messaggio



Convenzione: Cognome Nome (PRESENTAZIONE DOCUMENTI CATASTALI)
Codice di Richiesta: XXXX








PER CAUSE TECNICHE IL SERVIZIO E' MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

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sydbarrett

Iscritto il:
14 Novembre 2017 alle ore 18:03

Messaggi:
35

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2019 alle ore 19:38

Buonasera,

confermo il perdurare del disservizio odierno che impedisce la ricarica del castelletto tramite Paypal, adducendo questa misera indicazione:


Problemi in fase di inserimento pagamento. Riprovare o contattare il servizio di assistenza.

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CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8588

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2019 alle ore 20:24

"sydbarrett" ha scritto:
Buonasera,

confermo il perdurare del disservizio odierno che impedisce la ricarica del castelletto tramite Paypal, adducendo questa misera indicazione:


Problemi in fase di inserimento pagamento. Riprovare o contattare il servizio di assistenza.



anche io sto riscontrando lo stesso problema!

non c'è modo di ricaricare il castelletto....

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antocotto

Iscritto il:
09 Maggio 2018 alle ore 12:43

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2019 alle ore 20:50

Medesimo problema da tutto il giorno.Oltretutto nessun avviso....niente di niente. Serietà pari a ZERO.

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DarioCarucci

Iscritto il:
25 Luglio 2017 alle ore 23:57

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2019 alle ore 21:05

Problema riscontrato dal pomeriggio anche per me. Stamattina sono riuscito a ricaricare per invio DOCFA.

Ora pagare per rinnovare la password 2019.... Niente......

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sydbarrett

Iscritto il:
14 Novembre 2017 alle ore 18:03

Messaggi:
35

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2019 alle ore 09:50

In aggiornamento segnalo che stamattina il problema persiste con la risposta che è stata parzialmente modificata in:

Problemi in fase di inizializzazione del pagamento Riprovare o contattare il servizio di assistenza.

Dopo 10 chiamate, finalmente mi risponde l'operatore al numero verde del Sister, che ammette che il loro canale dei pagamenti s'è intasato (servirà un idraulico?) per via dell'accentrarsi dei rinnovi di password, per cui non possono nemmeno garantire che entro la giornata avranno risolto.


Quindi, augura a tutti noi: pazienza.

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