Forum
Autore |
Onore ai Colleghi! |

Anonymous
Scusate se mi permetto, ma vorrei proporre un nuovo topic relativo ai colleghi partecipanti a questo bellissimo sito, in ARMONIA alle isole felici alle isole infelici ecc ecc ecc. Mi vorrei complimentare (mi piacerebbe personalmente) con molti chè hanno del tempo per rispondere alle più variegate domande e quesiti a volte non di facile risoluzione e/o interpretazione. Geobax in prims il quale se notate ha sempre la risposta pronta, Eziomil Trevisan ecc...... continuate così e solo una parola per Voi, GRAZIE Anche così si matura professionalmente ..... P.S.; un'appello per tutti i colleghi NON SVENDETE MAI LA VOSTRA PROFESSIONALITA' (rileggendo il topic TABELLA DI CALCOLO PARCELLE CATASTO), pensate ai notai avvocati ecc.. loro si fanno pagare e si fanno pagare subito pena la non registrazione degli Atti, la non comunicazione di lettere varie ecc..... perchè noi dovremmo essera da meno? Non lo accetto e mi ribello......meditate gente meditate
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

morrison
si c.....o!!!!! io sono con te! ma chi si credono di essere loro!!
|
|
|
|

Anonymous
ma credo dei professionisti.........come noi d'altronde, ecco perchè mi ribello e non ci stò
|
|
|
|

Marlin
|
Concordo con il primo ospite. Da quando ho scoperto l'esistenza di questo sito ho notato un personale incremento di conoscenza. Sebbene mi sia occupato sempre di edilizia, direzione lavori e coordinamento della sicurezza sui cantieri, ho sempre avuto una forte attrazione per la topografia in genere (non certo per il catasto così come è organizzato). Attraverso gli stessi colleghi citati, ma anche tanti altri, ho potuto apprezzare di più questa affascinante materia. Mi associo nel fare un plauso a questi colleghi che, sicuramente molto impegnati (lo si capisce dalla loro preparazione) dedicano parte del loro tempo libero anche per gli altri. Grazie e continuate così Un augurio per le prossime festività
|
|
|
|

Anonymous
ben detto marlin........ma siamo solo così pochini chè la pensiamo allo stesso modo? Colleghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dovete esternare la vostra gratitudine verso delle persone chè ci concedono la loro professionalità  ciao
|
|
|
|

Anonymous
Ci sono anche io! Concordo pienamente: GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO!!! Eziomil per averci dato questa opportunità, poi ovviamente Geobax che usa molto del suo tempo per aiutare tutti, Trevisan che è sempre velocissimo nel rispondere... e comunque chiunque dà consigli, e qui ce ne sono molti!!! Ognuno aiuta per quello che può e che sa, spesso così si risolvono problemi senza dover andare in catasto ad allungare le file. Auguri a tutti!
|
|
|
|

furina
|
Mi associo e colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste !!
|
|
|
|

Trevisan
Voglio ringraziare l'ospite, anche per aver affiancato il mio nome a quello di geobax e di eziomil, entrambi su un altro pianeta rispetto a me :oops: . Anch'io da quando ho scoperto questo forum (casualmente) ho incrementato notevolmente le mie conoscenze nel campo. Consiglio a tutti di provare a rispondere. Sono riuscito sopprattutto in questo modo a correggere procedure che usavo convinto che fossero giuste (e che quindi mai mi sarei pensato di andare a verificare). Grazie alle correzione ad alcuni miei interventi. E' sicuramente tempo guadagnato. Nel fare a tutti i migliori auguri di un Buon Natale voglio aggiungere alle persone da ringraziare certamente anonimo_padovano e zapata i quali certamente meritavano più di me di esser citati. Ciao e auguri a tutti!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Sono io che ringrazio Voi tutti per il continuo confronto e scambio di informazioni ed esperienze che ci diamo quasi quotidianamente: c'è sempre da imparare e questo forum è veramente straordinario. Ringrazio tutti, in particolar modo: trevisan (il pianeta è lo stesso e, cmq, grazie :oops: ), eziomil (a cui dobbiamo tutto questo: un grazie particolare), anonimo_padovano, zapata, francescox, morrison, geoalfa, jarod (aspettiamo il regalo di Natale :wink: ) e tutti coloro che non ho nominato, ma che partecipano a questo forum nello spirito di una grande famiglia dispersa per tutta Italia. Vi vorrei conoscere e ringraziare di persona, ma per il momento mi devo accontentare: GRAZIE ANCORA E TANTI AUGURI.
|
|
|
|

Anonymous
Vedo chè il natale ci fà sentire tutti più umani è di questo nè sono veramente felice La mia "dimenticanza" dei colleghi aninimo padovano, zapata, francescox, morrison, geoalfa (mi scuso con i diretti interessati  ) era da intendersi compresi nel ecc.ecc.ecc.........(rivedere il primo topic) anche perchè non mi ricordo i nomi di tutti colleghi (non mi ricordo nemmeno tutte le cose personali!) presenti su questo splendido sito (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!). Se devo dirvi il vero sono molto commosso dopo le letture dei vari colleghi perchè credo chè in fondo in fondo eravamo destinati ad incontrarci almeno su questo forum! Non voglio fare sdolcinate perchè non nè sono capace ma una cosa bella voglio augurarla alle persone più sfortunate di noi! Quelli chè non hanno di chè mangiare o di chè dormire e chè le festività le passeranno chissà dove..........mentre noi almeno il Natale lo passeremo senza pensare alle pratiche catastali (mi auguro!). BUON NATALE! Certo di aver creato una vera isola felice per tutti vi ri-saluto con affetto!
|
|
|
|

Marlin
|
Oltre a quello che ho scritto in precedenza e dopo aver letto gli ulteriori post scritti dagli altri colleghi, sento di dover esprimere un'ulteriore considerazione: su questo sito e nei vari forum, non ho trovato solo professionisti competenti (e non cito nomi per non dimenticarne qualcuno) ma anche persone munite di una enorme umiltà. Qualcuno di loro addirittura ringrazia noi per aver dato loro la possibilità di crescere. Io spero un giorno di poter dire la stessa cosa. Sono contento e lo dico col cuore, di essere entrato in questa grande e davvero straordinaria famiglia. Speriamo che non si tratti solo di bontà pre-natalizia!!! SCHERZO Auguri a tutti
|
|
|
|

francescox
|
Sono contento e meravigliato per essere citato tra quelli da ringraziare! In questo forum faccio soprattutto domande anche se cerco di dare il mio personale contributo sui problemi di carattere generale che riguardano la categoria, quindi un grazie di cuore anche da parte mia a chi riesce sempre a rispondere (e soprattutto in maniera corretta) ai più svariati quesiti che ciascuno di noi si trova a dover risolvere. Grazie e ... sereno Natale. PS. Chissà se non ci si può ritrovare come "community di pregeo.it"... questa è un'altra proposta ai moderatori del sito... Francesco.
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Alla fine mi accorgo che l'ISOLA FELICE è proprio qui in questo sito. Grazie per i complimenti fatti e che comunque è doveroso per me dividerli con altri due amici Jarod e Zapata. Il successo di questo sito è merito anche di loro. Il primo perchè con i suoi software free ha reso un grande servizio ai fruitori di queste pagine, il secondo perchè ci anticipa sempre notizie di prima mano. Ma è sopratutto con VOI che mi devo complimentare perchè come in un famoso slogan "pregeo.it sei TU chi può darti di più". AUGURI E BUONE FESTE P.S. Il mio sogno è riuscire ad organizzare una convention "Comunity di Pregeo.it" per conoscervi di presenza chissà se il prossimo anno non si avveri
|
|
|
|

morrison
anche io ho appreso molto da questo sito, mi ha insegnato ad operare in modo molto professionale e mi ha aiutato a correggere errori che neanche sapevo di commettere. Ringrazio tutti quanti Voi per l'aiuto che mi avete dato, in particolare coloro che hanno sempre una risposta pronta su tutto e per tutti. Un grazie al mitico "Inventore" di questo sito che così facendo ha offerto a tutti noi la possibilità di crescere migliorando le nostre capacità professionali, oltre alla discussione dei vari problemi di cui è affetta l'Italia "catastale". Mi auguro di potervi incontrare tutti quanti un giorno per conoscerVi e ringraziarVi personalmente. Un saluto a tutti Voi e tanti auguri di buone feste. morrison
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|