Forum
Autore |
Errore Desktop Territorio |

AndreaKing95
Buongiorno a tutti, sto eseguende delle volture con il programma Desktop Territorio e dopo aver compilato i primi dati, specificando se afflusso o preallineamento ed i vari dati dell'atto, mi esce la scitta: Errore nell'identificativoOperatore. Lunghezza max 16. Successivamente quando compilo i dati del dichiarante con il codice fiscale (corretto e validato dall'agenzia delle entrate) mi dice codice fiscale risulta non valido o non presente in anagrafica. Alla fine mi tocca lavorare in modalità offline perchè è l'unico modo per poter procedere con la compilazione, ho provato su diversi computer ed ho lo stesso problema. Vi chiederei se anche a voi fosse successo e se si come avete risolto Grazie Mille AR
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"AndreaKing95" ha scritto: Buongiorno a tutti, sto eseguende delle volture con il programma Desktop Territorio e dopo aver compilato i primi dati, specificando se afflusso o preallineamento ed i vari dati dell'atto, mi esce la scitta: Errore nell'identificativoOperatore. Lunghezza max 16. Successivamente quando compilo i dati del dichiarante con il codice fiscale (corretto e validato dall'agenzia delle entrate) mi dice codice fiscale risulta non valido o non presente in anagrafica. Alla fine mi tocca lavorare in modalità offline perchè è l'unico modo per poter procedere con la compilazione, ho provato su diversi computer ed ho lo stesso problema. Vi chiederei se anche a voi fosse successo e se si come avete risolto Grazie Mille AR Sei utente SISTER o GEOWEB ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

AndreaKing95
Buongiorno, utente Geoweb
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

AndreaKing95
"Latemar" ha scritto: "AndreaKing95" ha scritto: Buongiorno a tutti, sto eseguende delle volture con il programma Desktop Territorio e dopo aver compilato i primi dati, specificando se afflusso o preallineamento ed i vari dati dell'atto, mi esce la scitta: Errore nell'identificativoOperatore. Lunghezza max 16. Successivamente quando compilo i dati del dichiarante con il codice fiscale (corretto e validato dall'agenzia delle entrate) mi dice codice fiscale risulta non valido o non presente in anagrafica. Alla fine mi tocca lavorare in modalità offline perchè è l'unico modo per poter procedere con la compilazione, ho provato su diversi computer ed ho lo stesso problema. Vi chiederei se anche a voi fosse successo e se si come avete risolto Grazie Mille AR Sei utente SISTER o GEOWEB ? Utilizzo le credenziali di GEOWEB
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Latemar
Chiedi a Geoweb. Secondo me è un problema loro.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

AndreaKing95
Ho già chiesto a geoweb e non sono riusciti a risolverlo nemmeno loro
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Latemar
Sei abilitato all'invio delle pratiche catastali su sister ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

AndreaKing95
Si Si assolutamente, questo errore mi è uscito ultimamente
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Latemar
Prova e entrare su desk territorio con le credenziali sister. Redigi la voltura e poi inviala direttamente tramite sister se non ti da problemi.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|