Autore |
Risposta |

Malcolm
E' cambiato solo il nome con stessa Partita IVA? Compila off-line. Questo è un problema noto di AdE. Semmai puoi allegare una relazione spiegando il tutto.
|
|
|
|

Geom_GMM
Geom_GMM
|
Ho anche io lo stesso problema. Compilando la documentazione in modalità "offline" sul software viene risolto, ma quando vado poi a trasmettere il plico con Sister mi appare la scritta in rosso "Lista errori: Il soggetto 011xxxxxxx5 è presente nella banca dati Anagrafe Tributaria ma i dati anagrafici non coincidono." Come hai risolto??? Io continuo a essere bloccato!
|
|
|
|

Malcolm
Io al tempo la presentai allo sportello e se ricordo bene hanno dovuto "forzare il sistema". Ti conviene chiedere all'Ufficio.
|
|
|
|

bertone
|
Lavorando online potrebbe essere un banale problema di connessione del DeskTop Telematico alla banca dati catastale (SisTer): provate a leggere questa scheda preparata dalla Geonetwork (Expert Volture / Supporto / FAQ / (provo a mettere il link.... ma il copia incolla non me lo accetta per intero) : www.geonetwork.it/faq/Scheda%20tecnica%2...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
CONDIVIDO il suggerimento di Bertone Cordialità
|
|
|
|

GeoRichi
Ciao! Sei riuscito a risolvere alla fine? Se si come? Anche a me succede la stessa cosa che succedeva a te, ho superato il rpoblema che ha riscontrato GeoMora all'inizio della discussione passando offline e procedendo a ''Creare il plico'' poi però una volta firmato in P7M e ricaricato su Voltura 2.0 esce l'avviso ''il soggetto e' presente nella banca dati Anagrafe Tributaria ma i dati anagrafici non coincidono.'' Qualcuno che può illuminarmi la via ? Grazie di cuore
|
|
|
|

Francesca_palanza
Io sto avendo lo stesso problema. Qualcuno ha risolto?
|
|
|
|

geom_sim
"Francesca_palanza" ha scritto: Io sto avendo lo stesso problema. Qualcuno ha risolto? Anch'io sono bloccato ed ovviamente in catasto non rispondono. Un aiuto da parte di qualcuno?
|
|
|
|

batbat
Buongiorno si puà provare a richiedere all'agenzia delle entrate il certificato di attribuzione del codice fiscale, a volte nella denominazione della società riporta per errore dei caratteri (virgola - punto e virgola- unione di testo ecc.) non presenti nella camerale
|
|
|
|

emanuel_m
|
Buongiorno, come avete risolto? Sto provando, ho anche il certificato di attribuzione "eredità giacente" ma da errore. Ho provato a farlo off-line e poi inviarlo e mi da errore in fase di invio. Ho provato a inviare il file direttamente da Sister e mi da errore.
|
|
|
|

GeoRichi
Ciao a tutti. anche io avevo provato a farlo offline, online..avevo sentito l'AdE per farmi dare i nome che risultava a loro in anagrafe tributaria ma nulla da fare. Alla fine avevo risolto facendo il modello cartaceo e inviandolo via PEC. Buon lavoro !
|
|
|
|