|
Forum
| Autore |
INTEGRARE SUCCESSIONE PRESENTATA NEL 1995 |

LP
Iscritto il:
14 Marzo 2007
Messaggi:
169
Località
4545-1130
|
Buonasera ... mi trovo nella condizione di dover integrare una vecchia successione presentata nel 1995 e quindi con il vecchio modello 4 . L'integrazione si rende necessaria poichè furono dichiarati a suo tempo solo i terreni di proprietà del DE CUIUS mentre invece lo stesso aveva anche dei fabbricati che oggi dovendo essere venduti necessitano quindi di integrare la successione presentata nel 1995. Fatte queste premesse le domande sono : 1) devo presentare L'INTEGRAZIONE con il vecchio modello 4; 2) Non posso presentere TELEMATICAMENTE ... ma vecchia maniera ; 3) le imposte devo calcolarle con le aliquote di allora ... mentre essendo trascorsi più di 5 anni non ci dovrebbero essere sanzioni; 4) il Pagamento deve avvenire con F24 e non con addebito sul conto dell'erede come avviene oggi automaticamente ... Ringrazio chi vorra chiare i miei dubbi Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gekilipol
Iscritto il:
17 Aprile 2026 alle ore 11:13
Messaggi:
16
Località
|
"LP" ha scritto: Buonasera ... mi trovo nella condizione di dover integrare una vecchia successione presentata nel 1995 e quindi con il vecchio modello 4 . L'integrazione si rende necessaria poichè furono dichiarati a suo tempo solo i terreni di proprietà del DE CUIUS mentre invece lo stesso aveva anche dei fabbricati che oggi dovendo essere venduti necessitano quindi di integrare la successione presentata nel 1995. Fatte queste premesse le domande sono : 1) devo presentare L'INTEGRAZIONE con il vecchio modello 4; CORRETTO 2) Non posso presentere TELEMATICAMENTE ... ma vecchia maniera ; CORRETTO, ALLO SPORTELLO 3) le imposte devo calcolarle con le aliquote di allora ... mentre essendo trascorsi più di 5 anni non ci dovrebbero essere sanzioni; CORRETTO ANCHE QUESTO, E DEVI USARE I MOLTIPLICATORI CATATALI DEL 1995 4) il Pagamento deve avvenire con F24 e non con addebito sul conto dell'erede come avviene oggi automaticamente ... GIUSTO Ringrazio chi vorra chiare i miei dubbi Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|