Forum
Autore |
Un amico tra i primi sostenitori di Geolive (all'epoca Pregeo.it) |
georox
Fine Luglio 2023, vado a fare il mio solito giro in bici sull’Altopiano e mi fermo per un po’ di ristoro sul solito bar in centro ad Asiago. Sono lì che mi rilasso tranquillamente quando mi sento battere la mano sulla spalla. E chi è? Il grande Udino Ranzato (vedi foto sotto), mio caro amico da quando, nel lontano 2012, il Collegio Geometri di Padova ha insignito ad entrambi l’iscrizione ad honorem (poi io mi sono iscritto anche effettivamente come libero professionista). Clicca sull'immagine per vederla intera Ho voluto riportare qui questo incontro perché Udino è stato uno dei primi e più prolifici contributori di Geolive (quando ancora si chiamava Pregeo.it) con il nick Dioptra. Poi lui ha passato anni difficili per la perdita della moglie. Ma ora l’ho trovato rinfrancato e motivato a proseguire la sua carriera di musicista con il suo gruppo dei Barcollo Ensamble con il quale gira per il Veneto a suonare le più belle canzoni degli anni 60-70-80. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
georox
Poi qui in Veneto ce ne sarebbero altri due che all'epoca erano molto attivi sul forum e che poi si sono ritirati ... magari vado a trovarli e posto la foto anche di loro.
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ok, Udino Ranzato è uno, ma l'altro che appare in foto chi è ?
|
|
|
|
georox
"Latemar" ha scritto: Ok, Udino Ranzato è uno, ma l'altro che appare in foto chi è ? 'A digo ben?
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Salve Eh l'amicizia é troppo prezziosa, a diria che lé na roba da non desmentegarse mai. Ciao Udino, ciao Gianni
|
|
|
|
macius
"georox" ha scritto: Fine Luglio 2023, vado a fare il mio solito giro in bici sull’Altopiano e mi fermo per un po’ di ristoro sul solito bar in centro ad Asiago. Sono lì che mi rilasso tranquillamente quando mi sento battere la mano sulla spalla. E chi è? Il grande Udino Ranzato (vedi foto sotto), mio caro amico da quando, nel lontano 2012, il Collegio Geometri di Padova ha insignito ad entrambi l’iscrizione ad honorem (poi io mi sono iscritto anche effettivamente come libero professionista). Clicca sull'immagine per vederla intera Ho voluto riportare qui questo incontro perché Udino è stato uno dei primi e più prolifici contributori di Geolive (quando ancora si chiamava Pregeo.it) con il nick Dioptra. Poi lui ha passato anni difficili per la perdita della moglie. Ma ora l’ho trovato rinfrancato e motivato a proseguire la sua carriera di musicista con il suo gruppo dei Barcollo Ensamble con il quale gira per il Veneto a suonare le più belle canzoni degli anni 60-70-80. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Bella sta cosa! Mitico Dioptra, parliamo di un'era geologica fa!
|
|
|
|
orestevidal
029371038
|
Un caro saluto ad Udino Ranzato, ricordo bene le nostre conversazioni su www.pregeo.it, professionali, mai banali, sempre rispettose. Ricordo anche gli incontri con il gruppo, che bei tempi. . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
Desaparecido qui, ma potete ritrovarlo fra i georeferenziati.
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rubino" ha scritto: Desaparecido qui, ma potete ritrovarlo fra i georeferenziati. So che è super impegnato in un progetto chiamato OK_GEOMAPPA. Non vorrei fare pubblicità, ma il prodotto non è a pagamento e quindi non c'è scopo di lucro. Solo per utile informazione a servizio di chi è interessato. BUON FERRAGOSTO A TUTTI ! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
georox
"Latemar" ha scritto: Ok, Udino Ranzato è uno, ma l'altro che appare in foto chi è ? Totonno, ma allora, alla fine l'hai riconosciuto quello insieme a Udino nella foto? O ti serve un aiutino?
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
Tanto per essere precisi UDINO RANZATO , in arte DIOPTRA , su GEOLIVE.ORG ha pubblicato il risultato del suo prezioso e utile lavoro qui: Gli amici di GeoLIVE - Dioptra - GeoLIVE BUON FERRAGOSTO A TUTTI
|
|
|
|
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
purtroppo i due link a: SpyPRE III e OK_Pregeo. non esistono più... se ci faccio click danno seguenti errori: Server Error in '/' Application. The resource cannot be found. Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly. Requested URL: /spypre/spypreiii.aspx
|
|
|
|
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
Però il sito DIOPTRA.IT esiste ancora e mi propone un altro softaware dello stesso Dioptra... procederò quindi ad un test ed alla conseguente donazione appena mi sarà possibile. Grazie. G.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|