Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Storie di italica ignoranza: il Ponte di Bassano (...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  7 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Storie di italica ignoranza: il Ponte di Bassano (neo monumento Nazionale)? È sul Piave

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 17 Luglio 2019 alle ore 16:11

"geocinel" ha scritto:
"totonno" ha scritto:
Sono caxxi per la cassa, eventualmente. Non per me che i soldi versati li ho comunque persi perchè la pensione non la prenderò mai.

Saluti



Perché persi?

Qualcuno te la darà la pensione.

Se non sarà la CIPAG sarà l'INPS ma qualcuno ci penserà.

Cordialmente

Carlo Cinelli



Non ci faccio affidamento, vivo meglio e, spero, più a lungo possibile.



Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2019 alle ore 11:53

"macius" ha scritto:
Alt ropertopi, florido un bel paio di ..... dal 2016 non riesco a mettere via un euro a fine anno, credimi. E questo al netto delle spese straordinarie e vizi (intendo al massimo abbonamento al calcio in tv e collezione di Zagor). Sarò sbagliato io a questo punto? E non ho motivo di mentirti.

Per il discorso della diversa cultura (a parte che evasione c'è anche qua) e di altri problemi ci vuole un piano schoc, potrebbe essere l'autonomia ad esempio. Altrimenti proponi tu qualcosa, sono pronto a valutarlo. L'alternativa è continuare a piangersi addosso.

Ciau



Certo che ti credo, però tu mi parli di "mettere da parte"...che diciamo è la parte eccedente del reddito. Conosco bene l'Italia, lavoro da nord a sud e ti assicuro che in molte realtà, non necessariaemnte del sud, anche se qui è ben più diffuso, non si preoccupano di quello che non riescono a conservare, bensì di quanto manca a guadagnare lo strettamente nceessario per vivere.

Io non ho piani, non lo so, non credo nemmeno che sia una questione politica, quando si arriva al potere sono tutti la stessa fetenzia.

Forse è proprio l'evoluzione (o involuzione) siamo troppi ed il lavoro e pochissimo.

Ci vorra mica una catasrofe di dimensioni epocali? un'apocalisse? un'asteroide? una guerra?

Del resto la storia ci insegna che dopo i grandi eventi, passato il periodo di shock iniziale, la riorganizzazione per i superstiti e loro discendeti, è fruttifera.

Ma a conti fatti, forse forse ci conviene rimanere così.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2019 alle ore 14:31

"robertopi" ha scritto:
"macius" ha scritto:
Alt ropertopi, florido un bel paio di ..... dal 2016 non riesco a mettere via un euro a fine anno, credimi. E questo al netto delle spese straordinarie e vizi (intendo al massimo abbonamento al calcio in tv e collezione di Zagor). Sarò sbagliato io a questo punto? E non ho motivo di mentirti.

Per il discorso della diversa cultura (a parte che evasione c'è anche qua) e di altri problemi ci vuole un piano schoc, potrebbe essere l'autonomia ad esempio. Altrimenti proponi tu qualcosa, sono pronto a valutarlo. L'alternativa è continuare a piangersi addosso.

Ciau



Certo che ti credo, però tu mi parli di "mettere da parte"...che diciamo è la parte eccedente del reddito. Conosco bene l'Italia, lavoro da nord a sud e ti assicuro che in molte realtà, non necessariaemnte del sud, anche se qui è ben più diffuso, non si preoccupano di quello che non riescono a conservare, bensì di quanto manca a guadagnare lo strettamente nceessario per vivere.

Io non ho piani, non lo so, non credo nemmeno che sia una questione politica, quando si arriva al potere sono tutti la stessa fetenzia.

Forse è proprio l'evoluzione (o involuzione) siamo troppi ed il lavoro e pochissimo.

Ci vorra mica una catasrofe di dimensioni epocali? un'apocalisse? un'asteroide? una guerra?

Del resto la storia ci insegna che dopo i grandi eventi, passato il periodo di shock iniziale, la riorganizzazione per i superstiti e loro discendeti, è fruttifera.

Ma a conti fatti, forse forse ci conviene rimanere così.

saluti



Fino alle 11.53 data odiena avevo una sola certezza nella vita: la Juventus ha rapinato decine di scudetti. Adesso grazie alla tua ultima frase ne ho un'altra: l'autonomia è indispensabile per il Sud.

Ciau

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2019 alle ore 15:31

"macius" ha scritto:


Fino alle 11.53 data odiena avevo una sola certezza nella vita: la Juventus ha rapinato decine di scudetti. Adesso grazie alla tua ultima frase ne ho un'altra: l'autonomia è indispensabile per il Sud.



Macius

Addirittura indispensabile. Ma a chi dovrebbe giovare ? Sicuramente non all'Italia nel suo insieme.

Dite la verità. A chi volete prendere per i fondelli ?

Ci penserà il sud a chiedere l'autonomia se lo vorrà e se ce ne saranno le condizioni economiche per farlo.

L'autonomia, così come pensata, è una presa per il culo, è molto meglio tirar su un muro tra nord e sud se si vuol provocare qualche effetto rilevante.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2019 alle ore 18:08

"macius" ha scritto:
"robertopi" ha scritto:
"macius" ha scritto:
Alt ropertopi, florido un bel paio di ..... dal 2016 non riesco a mettere via un euro a fine anno, credimi. E questo al netto delle spese straordinarie e vizi (intendo al massimo abbonamento al calcio in tv e collezione di Zagor). Sarò sbagliato io a questo punto? E non ho motivo di mentirti.

Per il discorso della diversa cultura (a parte che evasione c'è anche qua) e di altri problemi ci vuole un piano schoc, potrebbe essere l'autonomia ad esempio. Altrimenti proponi tu qualcosa, sono pronto a valutarlo. L'alternativa è continuare a piangersi addosso.

Ciau



Certo che ti credo, però tu mi parli di "mettere da parte"...che diciamo è la parte eccedente del reddito. Conosco bene l'Italia, lavoro da nord a sud e ti assicuro che in molte realtà, non necessariaemnte del sud, anche se qui è ben più diffuso, non si preoccupano di quello che non riescono a conservare, bensì di quanto manca a guadagnare lo strettamente nceessario per vivere.

Io non ho piani, non lo so, non credo nemmeno che sia una questione politica, quando si arriva al potere sono tutti la stessa fetenzia.

Forse è proprio l'evoluzione (o involuzione) siamo troppi ed il lavoro e pochissimo.

Ci vorra mica una catasrofe di dimensioni epocali? un'apocalisse? un'asteroide? una guerra?

Del resto la storia ci insegna che dopo i grandi eventi, passato il periodo di shock iniziale, la riorganizzazione per i superstiti e loro discendeti, è fruttifera.

Ma a conti fatti, forse forse ci conviene rimanere così.

saluti



Fino alle 11.53 data odiena avevo una sola certezza nella vita: la Juventus ha rapinato decine di scudetti. Adesso grazie alla tua ultima frase ne ho un'altra: l'autonomia è indispensabile per il Sud.

Ciau



Se avessi la certezza che fosse la panacea , combatterei per ottenerla.....ma mi sa che è tutta un'illusione...soprattuto pe voi che ci credete....ma mi fermo qui.

Però vedi, su una cosa siamo d'accordo al 100%...tanto che mi viene il sospetto che tu sia un terruncell dentro.....è cioè che la Juventus ha rapinato decine di scudetti....l'ultimo a noi due stagioni fa.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

uccellino

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Ottobre 2008

Messaggi:
880

Località
.

 0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2019 alle ore 16:54

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3861

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 17:03

Riprendo questa simpatica discussione e vi aspetto per prendere la residenza da noi. Saluti a quel tal forumista che qui scriveva dell'autonomia del Veneto:

www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/24/emer...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 17:38

"rubino" ha scritto:
Riprendo questa simpatica discussione e vi aspetto per prendere la residenza da noi. Saluti a quel tal forumista che qui scriveva dell'autonomia del Veneto:

www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/24/emer...



Rocco mi trovi una casa ?verso il mare però.


Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 17:43

Curiosità leggi il mio intervento del luglio 2019.

C secc' 🤣🤣🤣🤣

Un SuperEnalotto devo prevedere🤣🤣🤞🤞🤞

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3861

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 18:12

"robertopi" ha scritto:
Curiosità leggi il mio intervento del luglio 2019.

C secc' 🤣🤣🤣🤣

Un SuperEnalotto devo prevedere🤣🤣🤞🤞🤞



Oltre a preverlo lo devi fare e ti devi ricordare degli amici, soprattutto di quelli che ti hanno sempre voluto bene, senza fare nome e segno.

Dunque, la casa al mare: verso lo jonio direi di no, per te più a Maratea. Va bene? Dicono che il pesce del Tirreno è più saporito.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 18:13

"rubino" ha scritto:
Riprendo questa simpatica discussione e vi aspetto per prendere la residenza da noi. Saluti a quel tal forumista che qui scriveva dell'autonomia del Veneto:

www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/24/emer...



Splendita notizia dalla Basilica, così si fa.

Ciò non toglie che in Veneto si è votata in massa per l'autonomia, che piaccia o meno.

Ciau

Macius

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3861

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 18:35

"macius" ha scritto:
"rubino" ha scritto:
Riprendo questa simpatica discussione e vi aspetto per prendere la residenza da noi. Saluti a quel tal forumista che qui scriveva dell'autonomia del Veneto:

www.ilfattoquotidiano.it/2022/08/24/emer...



Splendita notizia dalla Basilica, così si fa.

Ciò non toglie che in Veneto si è votata in massa per l'autonomia, che piaccia o meno.

Ciau

Macius[/quote]

Ma vienetene qua, vi sistemo a te a roberto: lui a piano terra, che non da fastidio quando va a pesca all'alba e tu al primo che stai più fresco e vedi le montagne, ogni tanto viene anonimo leccese e ci porta i pasticciotti* e cescko le mozzarelle di bufale, qua ci sono tutte le comodità, dall'energia elettrica al gas e piglia pure il cellulare. Due pomodori li troviamo e per il vino aspettiamo uno da Firenze (prima dobbiamo capire se è lui, ultimamente cambia identità meglio di Diabolik).

*https://ricette.giallozafferano.it/Pasticciotti.html

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Agosto 2022 alle ore 18:36

ARRIVO!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3861

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2022 alle ore 10:08

www.ilfattoquotidiano.it/2022/11/20/pede...

Comunque onore al merito: è tutta farina del loro sacco ma diranno che è colpa delle cattive compagnie e di questi 161 anni insieme agli Italiani, e ora viva l'autonomia di Calderoli, Zaia, Fontana & c. Viva!

" ... Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...Chi ha dato, ha dato, ha dato...Scurdámmoce 'o ppassato, ..."

tratto dall'inno del nuovo che avanza:

www.youtube.com/watch?v=N_gwJ8CeCMg

Aggiungo: 54 più 49 fanno 103 milioni di euro. Però.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Novembre 2022 alle ore 10:34

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  7 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie