Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Post temporaneamente oscurati, provvedimenti verso...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Post temporaneamente oscurati, provvedimenti verso alfredo28 e kemplem

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

Iscritto il:
10 Febbraio 2003

Messaggi:
541

Località
Gioia Tauro

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2018 alle ore 08:45

Buongiorno a tutti,
avevo fatto una semplice richiesta che campeggia ancora in alto su questo forum, è una vergogna che sia stata ignorata dimostrando di non aver alcun rispetto in un momento per me delicato, aprire il forum è leggere addirittura le sciocchezze di "alfredo28" che dice che ha ricevuto un'email dove sostiene FALSAMENTE che io abbia venduto Geolive a Rossi è una cosa che ha superato ogni decedenza. Come l'ha superata il comportamento di Rossi stesso.

Premesso questo, ho temporaneamente disattivato gli argomenti "Se un geometra non conosce a fondo nemmeno la topografia… (riflessioni di mezza estate)" e "Riconfinazioni: ingessamento o sviluppo?" Affinchè possa avere il tempo di leggere ogni intervento presente in ognuno di essi e decidere le azioni da intraprendere anche nei confronti eventualmente di altri utenti che hanno violato le regole di condotta di questo forum.

Nel frattempo gli utenti Alfredo28 e Kemplem sono sospesi fino al 30/9 per i seguenti motivi:

Kemplem (Gianni Rossi): perche' ha volontariamente e ripetutamente non solo violato le regole di condotta del forum continuando con le offese a destra e a sinistra, ma anche perche' sapeva benissimo che il suo account "non commerciale" non doveva contenere alcun riferimento pubblicitario, neanche nella firma (ed ero stato chiaro su questo punto piu' volte).

Alfredo28: perche' col suo comportamento a partire dal test "vediamo quanti rispondi regge il forum" (che avevo deciso di tollerare) fino ad arrivare al vergognoso post dell'una di questa notte dove addirittura sosteneva la vendita di geolive, ha dimostrato ampiamente di essere una persona che vuole solo contribuire al caos.

Di entrambi mi aspetto le SCUSE via email (mandatele a antonino.cutri@geolive.org) contenenti anche l'autorizzazione a pubblicarle qui sul forum. Questo passaggio non è facoltativo, se a fine mese non ricevero' nulla provvedero' con la disattivazione diretta degli account senza possibilita' di reintregro.

Inoltre avviso Gianni Rossi, che se usera' il suo account GeoRox per replicare al di fuori dei forum "PRODOTTI COMMERCIALI" o "FORMAZIONE A PAGAMENTO" e con messaggi non inerenti informazioni commerciali, contravvenendo cosi' alle regole da me decise, gli verra' totalmente disattivato l'account commerciale anche in questo caso senza alcuna possibilita' di reintegro.

Concludo avvisando tutti che non saranno più tollerati comportamenti al di fuori delle regole. Chi non si sa raffrontare o comportare civilmente o chi preferisce solo fare disinformazione e creare polemica puo' tranquillamente rivolgersi ad altri lidi.

Tony

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
4081

Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2018 alle ore 09:25

Io rinnovo a Tony l'invito a valutare la presenza di moderatori che stoppino subito le provocazioni.

Ci sono delle persone all'interno del forum molto idonee a questa mansione.

Mi vengono in mente Bioffa69, Simba4 ed Ealfin.

Cordialmente

Carlo Cinelli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2018 alle ore 20:42

Buonasera, mi dispiace per l'equivoco che si è creato e non aspetto 15 giorni ma mi scuso da subito per la mia leggerezza di aver riportato per vera la mail che mi è giunta alla mezza di stanotte. E le altre mille e oltre mail di spam che sono seguite sulla s28s@mail.it e che mi hanno suggerito di chiuderla. Le garantisco che l'ADDIO di Alfredo28 è stato ed è irrevocabile e che il sottoscritto non ha motivo di gestire due diversi nick name con tutte le problematiche del caso. per cosa, poi, solo per fare due risate su un forum? No, mi dispiace. Non sono un troll da quattro soldi, lascio ad altri, se si divertono la possibilità di scrivere con vari account. Decida Lei cosa fare dei due account Alfredo28 e IngDini. Accetterò la sua presa di posizione che attendevo da diversi giorni. Cordiali saluti.

Alfredo28 IngDini

PS: Non scriverò altro, in 3D tecnici, fino a Sua gradita presa di posizione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2018 alle ore 20:58

Dimenticavo... a garanzia dell'autenticità del mio post allego la password di Alfredo28 che lei potrà verificare con l'MD5 o altri algoritmi di crittografia da lei adottati per tutelare la nostra privacy: GHpolaroid28

Cordialità.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 13:46

Non entro nel merito della sospensione , ma se gli utenti Kempeln e georox ( che continua imperterrito a tartassarci con i suoi corsi) ed alfredo e IngDini sono lo stessa persona , perchè non sospendere anche il 2° account , o il 3° , 4° ........ ?



Concludo , come dice geocinel : valutare la presenza di moderatori .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:04

"Orlando1973" ha scritto:
Non entro nel merito della sospensione , ma se gli utenti Kempeln e georox ( che continua imperterrito a tartassarci con i suoi corsi) ed alfredo e IngDini sono lo stessa persona , perchè non sospendere anche il 2° account , o il 3° , 4° ........ ?



Concludo , come dice geocinel : valutare la presenza di moderatori .



Beh... vedi, la differenza è che io IngDini l'ho aperto solo DOPO aver scritto ADDIO come Alfredo28. E DOPO la relativa sospensione e chiusura della s28s@mail.it

Comunque accetterò la decisione dell'amministratore, qualunque essa sia.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:14

Sarebbe come dire che mi ritirano la patente perche' guido la tal auto , cambio auto e posso guidare .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:23

e comunque, per motivi di privacy... ti garantisco che l'amministratore ha tutti gli strumenti per verificare se lo stesso utente si è collegato nella stessa sessione del modem con due account differenti... e se vuole può dotare di un sottostrumento di tali strumenti dei moderatori. Molto più complesso se un utente si re-iscrive usando browser diverso o addirittura un diverso dispositivo (cellulare, tablet, computer che sia)... e non utilizza più il vecchio nickname.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Orlando1973

Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51

Messaggi:
898

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:26

Era solo un mio parere , poi è indifferente .

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:27

"Orlando1973" ha scritto:
Sarebbe come dire che mi ritirano la patente perche' guido la tal auto , cambio auto e posso guidare .



non posso darti torto, infatti per potermi scusare sono rientrato con una nuova auto... e una nuova targa

ed.... Ing.... sta per Ingenuo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:30

"Orlando1973" ha scritto:
Era solo un mio parere , poi è indifferente .



Beh... no, non è indifferente, la tua opinione... nel momento che la scrivi e premi invio, DIVENTA IMPORTANTE.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:50

"Orlando1973" ha scritto:
gli utenti Kempeln e georox ( che continua imperterrito a tartassarci con i suoi corsi).



Ho letto il commento delle ore 11.59

Probabilmente Kempeln si è pure scusato e non disturberà più 3D tecnici, ma oggi è domenica, diamo all'amministratore il tempo di informarci...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2018 alle ore 14:59

io da parte mia ho garantito che, finché l'amministratore non accetterà le mie scuse su questo 3D non scriverò ulteriori commenti tecnici... e ricordo di averne cancellati almeno 3 (tre commenti con No Comment) prima di scrivere ADDIO... o, non ricordo bene... comunque prima di aver avuto notizia della sospensione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

IngDini

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
15 Settembre 2018 alle ore 17:24

Messaggi:
48

Località

 0 -  0 - Inviato: 17 Settembre 2018 alle ore 03:45

anzi, già che ci sono mi scuso con tutti... o meglio, con chiunque si sia sentito "offeso" da ciò che posso aver scritto in precedenza.


Prima di scrivere qualcosa ci penserò 2 volte.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie