Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Grazie Jarod per aver implementato questa funzionalità. Spero che possa essere utile a tutti i forumisti al fine di poter esprimere il proprio "gradimento" o meno su una determinata risposta che viene postata e, quindi, dare "ascolto" anche a coloro a cui non piace apparire neanche con il nick ma che seguono geolive da anni. Auguro un buon inizio settimana a tutti.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Concordo! Ritengo che ci vorrà un pò di tempo ad abituarsi, ma le modifiche in meglio sono sempre ben accette. TONY, la modifica che hai apportato consistente nella scandalosa messa in evidenza in prima fila dei messaggi di colui che USA geolive.org per pubblicizzare gratuitamente la sua attività. Cordialità
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno A proposito di innovazioni su geolive. Stamattina è stata cancellata l'intera discussione sul corso docfa. Capisco che gli organizzatori abbiano questo "potere", ma una spiegazione del perchè si sia fatto si deve leggere da qualche parte. Altrimenti l'organizzatore non è piu super partes ma è di parte.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Buongiorno Grazie della nuova funzione, sarebbe ancora più interessante se si potesse visionare l'utente che esprime il "mi piace" o il "non mi piace". cordiali saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Pippocad
|
Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"Pippocad" ha scritto: Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. l'ho notato anche io, è una vera "ammesca francesca"
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

st-topos
"st-topos" ha scritto: Buongiorno A proposito di innovazioni su geolive. Stamattina è stata cancellata l'intera discussione sul corso docfa. Capisco che gli organizzatori abbiano questo "potere", ma una spiegazione del perchè si sia fatto si deve leggere da qualche parte. Altrimenti l'organizzatore non è piu super partes ma è di parte. Buongiorno, scusatemi se insisto: E' possibile avere un chiarimento in tale senso.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Pippocad" ha scritto: Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. E' vero. Si può far qualcosa ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Latemar" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. E' vero. Si può far qualcosa ? Si, la sistemo nel week-end
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|