Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
15/09/2025 08:21 - E' in corso il rollout definitivo del nuovo sitema di moderazione, non ci dovrebbero essere disservizi durante la giornata, ma questa sera dalle 20:30 alle 22:30 il forum sarà impostato a sola lettura per l'aggiornamento critico conclusivo.
ho ricevuto incarico per l'accatastamento di un fabbricato di tipo condominiale e per la contestuale riconfinazione del relativo terreno.
Il fabbricato in questione sorge su due particelle catastali delle quali, da un primo studio della situazione, una di esse ha superficie fuori tolleranza dal momento che una parte consistente č occupata da strada pubblica.
In base a quanto esposto l'idea sarebbe quella di iniziare a rettificare i confini ricorrendo alla presentazione del tipo particellare. Cosa ne pensate?
Grazie a coloro i quali si interesseranno per darmi qualche consiglio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.